Voyager

enea
Messaggi: 321
Iscritto il: 17 feb 2009, 19:21

Re: Voyager

Messaggio da leggere da enea »

Perché ho un vago ricordo di interni curati nella configurazione Taxi e non furgone....Al contrario del voyager dove le plastiche sono rigide, facilmente rigabili: come gli interni in generale danno una impressione di qualità media... comunque nessun problema perché assieme alla 300c e alla 200c sono, non delle meteore ma degli asteroidi che lasciano il disastro al loro passaggio
PierL
Messaggi: 1794
Iscritto il: 13 mag 2009, 19:47

Re: Voyager

Messaggio da leggere da PierL »

Condivido il giudizio abbastanza negativo, pur se non mi aspettavo un insuccesso così evidente nel caso del kezzenger...
Però sabato ne ho incontrato uno a Noventa e, sfilandolo con la thesis, il guidatore mi ha fatto un chiaro segno di saluto (cosa che non mi era mai successa incontrandoci tra thesisti). Che ne pensate? Io credo sia un orgoglioso proprietario, come me soddisfatto di aver un'auto un po' sopra (sotto?) le righe, comunque diversa e poco diffusa...
DeltaHPE
Messaggi: 12157
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: Voyager

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Certo PierL ! Volente o nolente è sempre una vettura d' elite riservata a pochi intimi ... poi che sia poco Lancia è ininfluente, il comportamento dei Lancisti è sempre quello (buono) ;)
PierL
Messaggi: 1794
Iscritto il: 13 mag 2009, 19:47

Re: Voyager

Messaggio da leggere da PierL »

Proprio vero! (tu)
Rispondi

Torna a “Chrysler-Lancia ”