Lunedì 04 Marzo 2013
Re: Lunedì 04 Marzo 2013
io ero cliente Infostrada scaduti i 2 anni mi han raddoppiato il prezzo , son passato a tiscali
e da infostrada non mi ha richiamato a nessuno ,
prima e dopo sempre a 5 mega va' anche se dichiaran 8
e da infostrada non mi ha richiamato a nessuno ,
prima e dopo sempre a 5 mega va' anche se dichiaran 8
-
Buon pomeriggio Piazza!!!
Oggi ancora sole....ma se ne sta andando via!!!
Luca mi dispiace per la piccola.
Oggi ancora sole....ma se ne sta andando via!!!
Luca mi dispiace per la piccola.
Buon pomeriggio da Agrigento
Bel tempo...sole e 17°...mattinata dalla dentista...a poco a poco glieli sto lasciando tutti:(..si è in ufficio con un mucchio di lavoro da sbrigare..dopo una settimana di assenza...ad uno ad uno, ce la farò:)...buona serata a tutti.
@ Luca...tu prova a portarla di nuova...senza forzarla..ma lascia che sia lei a decidere modi e tempi..
Bel tempo...sole e 17°...mattinata dalla dentista...a poco a poco glieli sto lasciando tutti:(..si è in ufficio con un mucchio di lavoro da sbrigare..dopo una settimana di assenza...ad uno ad uno, ce la farò:)...buona serata a tutti.
@ Luca...tu prova a portarla di nuova...senza forzarla..ma lascia che sia lei a decidere modi e tempi..

Sincal

-
Buona serata, finalmente ho potuto alzarmi dal letto, quando vedi giornate cosi belle come oggi, dover stare disteso, non è il massimo.
Dispiace Luca pe la bimba, come già ti hanno detto, non aspettare troppo per portarla in piscina, ma come dici bene, se si rifiuta, come hai detto, non sforzare, allora si che poi rifiuta e sarà difficile farle cambiare idea, spero si dimentichi presto l'accaduto.
Buona serata.
Dispiace Luca pe la bimba, come già ti hanno detto, non aspettare troppo per portarla in piscina, ma come dici bene, se si rifiuta, come hai detto, non sforzare, allora si che poi rifiuta e sarà difficile farle cambiare idea, spero si dimentichi presto l'accaduto.
Buona serata.
-
Buona serata a tutti
Ad Oristano giornata soleggiata ma con un bel po' di vento
Ad Oristano giornata soleggiata ma con un bel po' di vento
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Poco fa ho detto a Virginia: "Vedi di non rompermi i co...oni". E' sempre di là che ride come una scema.
Anche io poi che gliele servo su di un piatto d'argento.

Anche io poi che gliele servo su di un piatto d'argento.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Buona sera a tutti, oggi più stanco del solito, vedrò di rilassarmi leggendo un po' di posts
Anche io ho la fibra di fastweb e per ora non posso certo lamentarmi visto che risolvono i (rari) guasti la domenica mattina, circa 10 ore dopo la mia chiamata.
Anche io ho la fibra di fastweb e per ora non posso certo lamentarmi visto che risolvono i (rari) guasti la domenica mattina, circa 10 ore dopo la mia chiamata.
Emanuele
Buonanotte a tutti...........................
si va a letto presto....si sa maiB)-

Sincal

Hellwood Scritto:
-------------------------------------------------------
> pluto16 Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > Buon giorno Piazza, ..... poi vi racconterò
>
> Intanto ben tornato Pluto! Ti sei preso una
> settimana di vacanza?
>
> Luca
Grazie Luca anch'io speravo di prendermi una settimana di vacanza
dammi il tempo di rimettere insieme le idee e trovare uno di spazio per me e ti racconto
-------------------------------------------------------
> pluto16 Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > Buon giorno Piazza, ..... poi vi racconterò

>
> Intanto ben tornato Pluto! Ti sei preso una
> settimana di vacanza?
>
> Luca
Grazie Luca anch'io speravo di prendermi una settimana di vacanza