Lybra - separazione impossibile
Re: Lybra - separazione impossibile
Neanche se ti propongono due fustini al posto di ... diciamo due smart al posto della tua
:)o

Non per ripetermi ma concordo,i sedili della lybra sono fantastici,dovendo cambiarla x forza andrei su Delta l'ultima che mi piace,ma spero di non doverci pensare ancora x molto tempo,e visto i jtd che longevita' hanno dormo sereno,l'unico incubo e' la famigerata puleggia(la controllo periodicamente oramai)proprio in questi giorni ho salvato al pelo una 159 del2010...ancora non risolvono questa vergogna...?tt?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Io spero che la mia con 280000km sulla groppa, regga ancora per molto, anche perché ho provato a a dare un'occhiata in giro, e a meno di spendere 35/40 mila euro non sali di categoria rispetto a quello che offre la Lybra.
Quindi di questi tempi, credo che la terrò ancora per un bel po'....e poi si vedrà.
Riguardo alle Audi, costano troppo, e non valgono tutti quei soldi, anche loro sono spesso in officina, e per problemi di non poco conto, poi le Allroad, spesso e volentieri sono sempre con i sofietti delle sospensioni rotti.(td)
Quindi di questi tempi, credo che la terrò ancora per un bel po'....e poi si vedrà.
Riguardo alle Audi, costano troppo, e non valgono tutti quei soldi, anche loro sono spesso in officina, e per problemi di non poco conto, poi le Allroad, spesso e volentieri sono sempre con i sofietti delle sospensioni rotti.(td)
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
-
.............dai siamo sinceri: non succede a tutte le audi.......................
*****************************************************************************************
*****************************************************************************************
-
si hai ragione.....verissimo però ho avuto anche un'audi del 2002 poi rubata: eccezionale!!!!
mia moglie ha un'audi a2 1.4 tdi...............credimi davvero potente......e poi stabilità da ammiraglia....1_0 km le curve le fa senza problemi...............eppure ha un baricento alto
ps:_=5+3
mia moglie ha un'audi a2 1.4 tdi...............credimi davvero potente......e poi stabilità da ammiraglia....1_0 km le curve le fa senza problemi...............eppure ha un baricento alto
ps:_=5+3

Infatti, io non dico che è da buttare al gabinetto, ma dico solo che se la fanno pagare di più di quello che vale.....
ed anche lei non è esente da problemi.

Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004