Messaggio importante X(X(X(
Re: ORDINE EFFETTUATO
Aspetto anch'io notizie grazie ivan arancio via a. manzoni 45 b piazza armerina (EN) tel. 3472298233
-
Re: Messaggio importante X(X(X(
x bstef.. dovrei chiederti una cortesia se non sono in ritardo. un grosso favore. se puoi chiedere a monte hospital, il prezzo e i tempi di consegna del pedale freno aggiornamento da 1 serie a 2 serie guida sx codice mh3058. se il prezzo e buono lo mettiamo assieme all'altro materiale, cosi vi aggiorno sul tipo di frenata e modifica, grazie giorgio
Giorgio, dal sito di Monte Hospital leggo che il prodotto in questione non è disponibile al momento, e non sanno quando riusciranno ad averlo. Gli ho comunque scritto chiedendo se mi sanno dire qualcosa di più. Ti terrò informato.
1980 S2 coupè nero #4190 - www.betamontecarlo.it
-
ti ringrazio molto gentile , o visto che ai publicato le foto del pedale , le avevo viste, e ti ringrazio , il punto e' che non ho le misure x potere costruire la piastra che fa da spostamento, altrimenti lo costruirei da zero.
Avanzamento produzione
Ciao a tutti, ho ricevuto un aggiornamento dall'Inghilterra sullo stato di avanzamento della produzione dei profili.
Mi dicono che aspettano a breve il costo finale dell'attrezzaggio delle macchine, quindi presumo che riescano ad avviare la produzione in maggio.
I profili saranno di colore grigio, il più possibile simile agli originali.
Mi dicono che aspettano a breve il costo finale dell'attrezzaggio delle macchine, quindi presumo che riescano ad avviare la produzione in maggio.
I profili saranno di colore grigio, il più possibile simile agli originali.
Re: Avanzamento produzione
Grazie per l'info bstef . Attendo con ansia. Saluti da Ivan
Aggiornamentto tempi di produzione
Ieri ho avuto notizie dall'inghilterra in merito all'avanzamento della produzione dei profili dei finestrini.
Rod Shipley comunica che la prossima settimana saranno pronti gli stampi, la settimana seguente faranno un "giro di prova" per verificare la qualità del prodotto, poi partirà la produzione: quindi i profili saranno pronti per la spedizione verosimilmente entro metà giugno.
A presto.
Rod Shipley comunica che la prossima settimana saranno pronti gli stampi, la settimana seguente faranno un "giro di prova" per verificare la qualità del prodotto, poi partirà la produzione: quindi i profili saranno pronti per la spedizione verosimilmente entro metà giugno.
A presto.
Aggiornamento
Per aggiornarvi, ho avuto notizie dall'Inghilterra circa la disponibilità dei profili: sono un pò in ritardo con la produzione, e prevedono di averli pronti per la spedizione entro la prima metà di luglio.
Li attendiamo con impazienza ...
A presto. Stefano
Li attendiamo con impazienza ...
A presto. Stefano
Novità all'Inghilterra
Notizia di questa mattina, hanno iniziato la produzione, con un buon ritardo sulle stime, e pensano di spedirli a inizio di settembre.
Arriveranno tutti a me, quindi al momento opportuno ci accorderemo per il ritiro o la spedizione.
Il prezzo dovrebbe essere 86 sterline + spedizione che, avendo fatto un unico ordine, inciderà per circa 2 sterline a testa.
Non appena mi faranno l'addebito, vedremo il cambio applicato e vi saprò dire il prezzo esatto in Euro. Come riferimento, il cambio di oggi è 1 £ > 1,1588 €, quindi il prezzo finale del prodotto sarebbe circa 99,65 € + 3,50 € per la spedizione all'Inghilterra.
L'addebito avverrà quando tutto sarà pronto per essere spedito, quindi fino a settembre non pensate al pagamento.
Saluti a tutti
Arriveranno tutti a me, quindi al momento opportuno ci accorderemo per il ritiro o la spedizione.
Il prezzo dovrebbe essere 86 sterline + spedizione che, avendo fatto un unico ordine, inciderà per circa 2 sterline a testa.
Non appena mi faranno l'addebito, vedremo il cambio applicato e vi saprò dire il prezzo esatto in Euro. Come riferimento, il cambio di oggi è 1 £ > 1,1588 €, quindi il prezzo finale del prodotto sarebbe circa 99,65 € + 3,50 € per la spedizione all'Inghilterra.
L'addebito avverrà quando tutto sarà pronto per essere spedito, quindi fino a settembre non pensate al pagamento.
Saluti a tutti
-
Re: Novità all'Inghilterra
ok facci sapere grazie giorgio