Buongiorno
Ha piovuto tutta la notte, ora è molto nuvoloso
Giovedì 24/01/2013
-
Re: Giovedì 24/01/2013
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
@ Andrea: purtroppo non ho potuto aspettare, mi aspettavano a casa.... Comunque era S.Donato, infatti non ho guardato in bocca (era gratis)X(
@ Marco.... Vero, i salesiani.... Pensa se avesse dovuto fondare i "bausciani" B)
@ Marco.... Vero, i salesiani.... Pensa se avesse dovuto fondare i "bausciani" B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
..... mi portò avanti con la buonanotte, mi sta arrivando l'abbiocco 

Buonasera Piazza,
finito ora di fare cena dopo una giornata di lavoro intensa, volevo andare anche all'incontro che c'era nel pomeriggio all'asilo di Giulia tra genitori e maestre (che si iniziasse con i colloqui dalla materna mi mancava) ma ho ricevuto una telefonata che mi ha portato verso altri lidi.
Intermezzo piacevole del pomeriggio, mi sono visto con MarceSS in quel di Empoli, dove abbiamo bagnato la sua nuova Phedra.
Domani giornata della verità, ora vado a letto consapevole di non chiudere occhio per il nervoso.
Notte.
finito ora di fare cena dopo una giornata di lavoro intensa, volevo andare anche all'incontro che c'era nel pomeriggio all'asilo di Giulia tra genitori e maestre (che si iniziasse con i colloqui dalla materna mi mancava) ma ho ricevuto una telefonata che mi ha portato verso altri lidi.
Intermezzo piacevole del pomeriggio, mi sono visto con MarceSS in quel di Empoli, dove abbiamo bagnato la sua nuova Phedra.
Domani giornata della verità, ora vado a letto consapevole di non chiudere occhio per il nervoso.
Notte.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Buonanotte Piazza.
Finalmente rientrato a casa da - 8 a + 8... Sembra quasi estate....
Finalmente rientrato a casa da - 8 a + 8... Sembra quasi estate....
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
-
Buona notte ragazzi, mi fermo qui per rispetto... A 12.999! X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buonanotte a tutti........................
..appena rientrato da una festa di compleanno.....una bella fanciulla (figlia di un amico) ha compiuto 18 anni....bella festa con Dj e musica a manetta....senza accorgeneme mi son ritrovato in mezzzo a tanta bella gioventù danzante...sarà stato l'effetto di un paio di vodka & BullX(

Sincal

-
Buongiorno... anzi vista l'ora, ... Buon pranzo da Siracusa