Buongiorno Luciano !! (14)
Re: Buongiorno Luciano !! (14)
Bravo Luciano!
Anche noi ci facciamo il pane con la macchina che ho regalato a Stefania; oramai abbiamo raggiunto la perfezione e ci dilettiamo con le varianti più stravaganti (alle olive, ai carciofi, all'uvetta, al prosciutto, etc..)
Anche noi ci facciamo il pane con la macchina che ho regalato a Stefania; oramai abbiamo raggiunto la perfezione e ci dilettiamo con le varianti più stravaganti (alle olive, ai carciofi, all'uvetta, al prosciutto, etc..)
Salvaroma

-
Grande Luciano, ti mandiamo a Masterchef! ::o
A proposito, visto che siete tutti così bravi, che ne direste di postare qualche ricetta, sia di quell'ora semplice, sia
Di quelli un po' particolari? Così ci provo anche io! B)
A proposito, visto che siete tutti così bravi, che ne direste di postare qualche ricetta, sia di quell'ora semplice, sia
Di quelli un po' particolari? Così ci provo anche io! B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Ecco non sono tutti bravi, in effetti ho comprato la macchina per il pane per farlo senza glutine, lo abbiamo,fatto tre/quattro volte ed è venuto maluccio, appunto crosta dura ecc..... Ma Lisa lo ha mangiato lo stesso e gli ha fatto male lo stesso, quindi è stata accantonata. Insomma sono tra gli esempi negativi magari potrei ritrovare con farine diverse.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Ciao Luciano, il pane!! Se fossi sicuro del risultato, lo farei anch'io.
Pensa che ogni sabato faccio 40 km (20+20) per prendere il pane
che piace a me, ...... e riempio il congelatore
Pensa che ogni sabato faccio 40 km (20+20) per prendere il pane
che piace a me, ...... e riempio il congelatore
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
buona giornata Luciano, vedo che anche a Padola oggi è una splendida giornata di sole, quasi quasi da panchinaB)
Cek
Cek

-
Luciano hai provato a fare il pane "tipo" Altamura....
..Filippoooooooo....quello è un copyright assoluto con divieto permanente di riproduzione....X(
Salvaroma

-
Buongiorno Luciano...vedo che ancora non hai dato la situazione "aggiornata"...spero sia buona!!

-
Buon giorno, eccoti Andrea, la situazione aggiornata, continua la tregua, dolori sopportabili.
Oggi abbiamo il sole e anche piu freddo.
Portos, con un po di pazienza viene bene, però non sara mai come quello del panificio, non per bontà, ma come presentazione e fattezze, ti viene una pagnotta, i panifici hanno altri macchinari e sopratutto esperienza da vendere
Filippo, se mi dai la ricetta, ci provo, alla faccia di Salva:) vorra dire che li spedisco una pagnotta.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Oggi abbiamo il sole e anche piu freddo.
Portos, con un po di pazienza viene bene, però non sara mai come quello del panificio, non per bontà, ma come presentazione e fattezze, ti viene una pagnotta, i panifici hanno altri macchinari e sopratutto esperienza da vendere
Filippo, se mi dai la ricetta, ci provo, alla faccia di Salva:) vorra dire che li spedisco una pagnotta.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Lucianone, non ti verrà mai come quello d'hoc; sono anni che ci proviamo e non c'è niente da fare...se ci riesci, invece, la pagnotta me la vengo a prendere io!!!
Salvaroma