CONSIGLIO PER PNEUMATICI
Re: CONSIGLIO PER PNEUMATICI
Va bene se capita mi informo su quello che vende lui e gli faccio la domanda degli eventuali costi se porto io le gomme. Il fatto che io ogni massimo 2000km circa (se non prima) mi reco ogni volta da lui e mi controlla la pressione, e quindi mi sentirei un po in difetto per il fatto di acquistare altrove il prodotto che lui vende..
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
Se trovi delle differenze piccole, non è fondamentale cambiare, ma se le differenza sono notevoli il motivo c' è, d' altronde se vogliono avere i clienti devono attirare anche con il prezzo, non solo perchè ti gonfiano le gomme ...
DeltaHPE Scritto:
-------------------------------------------------------
> Se trovi delle differenze piccole, non è
> fondamentale cambiare, ma se le differenza sono
> notevoli il motivo c' è, d' altronde se vogliono
> avere i clienti devono attirare anche con il
> prezzo, non solo perchè ti gonfiano le gomme ...
Mi informerò! Le Michelin le consigliate? Adesso ho le continental.. Io ho fatto 35.000km ma c'erano già quando l'ho acquistata.. Sicuro avranno più di 55.000km
> Se trovi delle differenze piccole, non è
> fondamentale cambiare, ma se le differenza sono
> notevoli il motivo c' è, d' altronde se vogliono
> avere i clienti devono attirare anche con il
> prezzo, non solo perchè ti gonfiano le gomme ...
Mi informerò! Le Michelin le consigliate? Adesso ho le continental.. Io ho fatto 35.000km ma c'erano già quando l'ho acquistata.. Sicuro avranno più di 55.000km
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
Le Michelin sono costosette e alcune versioni si induriscono facilmente però se fai molti km all' anno le consumi in fretta.
DeltaHPE Scritto:
> Le Michelin sono costosette e alcune versioni si
> induriscono facilmente però se fai molti km all'
> anno le consumi in fretta.
Ne farei 20.000, non sono tanti e dure non le voglio proprio, cos'altro è più indicato?
> Le Michelin sono costosette e alcune versioni si
> induriscono facilmente però se fai molti km all'
> anno le consumi in fretta.
Ne farei 20.000, non sono tanti e dure non le voglio proprio, cos'altro è più indicato?
Io sono al terzo treno di gomme, tutte Michelin Energy Saver con una media di percorrenza di 80.000 km a cambio. Sono consigliate se fate tanti Km perchè si induriscono e sembrano sempre nuove, ma si deteriorano. Devo dire però che hanno un'ottima aderenza anche al massimo chilometraggio. Io percorro 40.000km all'anno e le consumo in fretta, se fai pochi chilometri potresti usare le Bridgestone. Per me sempre Michelin, non mi hanno mai abbandonato, unica pecca hanno gli intagli grandi per l'aquaplaning e tutte le pietre sono ospiti nei tuoi pneumatici.
Da noi in Puglia non servono gomme termiche perchè il freddo vero è davvero latitante.

Da noi in Puglia non servono gomme termiche perchè il freddo vero è davvero latitante.
che pensate dei pirelli p7 per me sono ottime gomme .............(tu)
Un nuovo gommista vende le Pirelli, nel mio caso vanno bene?
-
io qualche mese fa ho pagato dal gommista montaggio equilibratura e smaltimento 2 TURANZA T001 cat. H 127 € la cosa che mi ha sorpreso di piu MADE IN ITALY comunque sono una vera favola nemmeno con le Yokohama AVS 0db mi sono trovato cosi bene
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
La Pirelli (secondo mè) vanno sempre bene ... poi bisogna guardare ai prezzi.