Si, in effetti vendono LED di diversa potenza... La striscia più potente che avevo trovato non si può acquistare, per quelli da esterno molto più potenti mi hanno chiesto 100 euro per 5 metri (li vendevano a rotoli da 5m) ... Ma penso che, tralasciando la striscia, si può trovare una banda di 5cm abbastanza forte da potenziare l'originale... Ma su questo lascio la parola ai più esperti...
Jvan / Jnet
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Se non sbaglio la 2005 usciva con l'antennino tipo Lancia Y per intenderci... Forse (chiedo conferma) la pinnetta è stata implementata nella versione restyling...
Jvan / Jnet
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Domattina provo a dargli un occhio ..... a meno che non finisce come i ganci per la rete, se il tergi ha sta benedetta intermittenza e tutte quelle cose che immancabilmente dimentico di guardare una volta salito in auto
@salva, a te ci vorrebbero anche le ruote con il carrello retraibile e la luce bianca per l'atterraggio! No quella per l'atterraggio dovresti averla sullo scooter viste le esperienze con quello precedente.....che merda che sono, ritiro tutto prima che gli accidenti mi facciano scoppiare una gomma mentre sono in curva a 180 in moto.....
Io proverò la soluzione Marce oppure un potenziamento di quelle esistenti ma mi affascinava la luce sul portellone aperto perché spesso mi trova a lavorare con attrezzi appoggiato al pianale dell'auto e quindi soluzione Marce più portellone la renderebbero perfetta....
Roberto