OT - che ricordi..... che rimpianti..... che tristezza !!!!
Re: OT - che ricordi..... che rimpianti..... che tristezza !!!!
Io avevo la 204 !!!!!!!!!!
Confermo e quoto, un vero letto matrimoniale senza la leva del cambio tra le palle (è proprio il caso di dirlo.......B)) I miei amici avevano le golf, le kadett GSI, ma io al tempo mica le invidiavo tanto
E quì urlano i ricordi e i rimpianti dei 18 anni............
Ciao
Umberto
Confermo e quoto, un vero letto matrimoniale senza la leva del cambio tra le palle (è proprio il caso di dirlo.......B)) I miei amici avevano le golf, le kadett GSI, ma io al tempo mica le invidiavo tanto
E quì urlano i ricordi e i rimpianti dei 18 anni............
Ciao
Umberto
-
Mio zio ha ancora una 104!
DeltaHPE Scritto:
-------------------------------------------------------
> Com' è che hai dato via la 130 Warner ?
Eh...errori di gioventu'....sapevo cmq di fare una gran ca@@@ta,piu' che altro i consumi elevati,ironia della sorte la vendetti al figlio dell'ex propietario della mia Delta...almeno mi ha restituito il bialbero...
-------------------------------------------------------
> Com' è che hai dato via la 130 Warner ?

Eh...errori di gioventu'....sapevo cmq di fare una gran ca@@@ta,piu' che altro i consumi elevati,ironia della sorte la vendetti al figlio dell'ex propietario della mia Delta...almeno mi ha restituito il bialbero...

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
La usa quotidianamente ? O la mette in moto la domenica ? 

Macche'...l'ha tenuta fino al 2002 io ogni tanto tornavo alla carica per farmela rivendere...finche' una bella sera un pazzo ubriaco l'ha tamponato distruggendole meta' macchina,per fortuna illeso il mio amico,quel che ne restava venne venduto come ricambi.

[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Peccato Warner ...
Davvero...me la sogno ancora di notte qualche volta...Non posso dimenticare il ruggito di quei carburatori....Poi aveva poco piu' di 100.000km,un vero peccato..Mi consola la Deltina...
130 quindi era la seconda serie, forse la prima aveva una linea più originale,ma aveva anche una tenuta di strada adeguata ? Oltre alle prestazioni ... se non sbaglio nel posteriore aveva la balestra.
Si era la 4 fari,immatricolata il 2-02-1984,To w 88676 mi ricordo pure la targa....Esatto balestra posteriore,avevo montato 4 ammortizzatori da super-gara rinforzati oltre alla barra duomi,la tenuta come hai detto tu era quello che era....una sportiva allo stato puro,l'unica cosa "d'elite"erano i dischi ventilati sull'anteriore e l'accensione digiplex,per il resto sedili duri in finta pelle(certe sudate in estate..),volante a 3 razze e scatola filtro rossa...
Non male ... soprattutto con 20 anni di meno
, ma l' avevi presa nuova ?