:)-D Pizzata a Genova :)-D
Re: :)-D Pizzata a Genova :)-D
C'e' l'officina ad arenzano..comodo parkeggio e vista mare..cosi' francis rivive i fasti della fu' gioventu'.....ehhhh bei tempi a limonare dietro al porticciolo...
-
Francis MI
paolobolz Scritto:
-------------------------------------------------------
> C'e' l'officina ad arenzano..comodo parkeggio e
> vista mare..cosi' francis rivive i fasti della
> fu' gioventu'.....ehhhh bei tempi a limonare
> dietro al porticciolo...
Cavolo... Eri lì a guardare? X(
-------------------------------------------------------
> C'e' l'officina ad arenzano..comodo parkeggio e
> vista mare..cosi' francis rivive i fasti della
> fu' gioventu'.....ehhhh bei tempi a limonare
> dietro al porticciolo...
Cavolo... Eri lì a guardare? X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
asterix550
Io ho aspettato ma ancora non riesco ad avere un quadro chiaro di chi viene e in che data per cui si è deciso che la data sia il 17 nov vorrei accontentare tutti ma mio malgrado ho capito che non sia possibile............ammetto i mie limiti speravo di esser dotato di super poteri ma l'unico che ho riscontrato è un'eccesso di autostima>:D< a parte gli scherzi chi riesce ad esserci per questa data DAI RAGAZZI aiutatemi ad organizzare il mio primo mini raduno ho tanta voglia di conoscere quanta più gente possibile che come me magari lotta con la propria auto e ci si incazza ...............ma poi quando ci si siede alla guida poggia le braccia di qui e di la e capisce perchè ARTU' su quel trono si sentiva così figo non può fare altro di compiacersi della propria scelta e quando inizi a macinare KM oppure la usi solo per spostarla da un posteggio ad un'altro che dista solo 3mt da dove eri e quando arrivi consulti in computer di bordo per vedere la media di consumi e velocità avendola spostata di solo un CM ti accorgi che si hai goduto sole di essere stato su quel sedile, vuoi mettere ma quale auto ti può dare tanto? certo molte supercar ma io non me la posso permettere ed allora godo in comodità piuttosto che in velocità tanto alla fine tutti stiamo in coda solo che io mentre sto fermo apprezzo quanto la mia piccola mi sa dare invece tu che hai una macchina da 500 cv mentre sei in coda affianco a me sogni quanto il tuo bolide potrebbe fare per te per cui o sfrecci a 300 Km/h sulla corsia di emergenza e se ti becco come minimo ti stronco oppure patisci mentre io GODO
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
Azzurro Bellini
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
..la vedo dura che tu riesca a radunare qualcuno visto lo spirito eccessivamente phedristico e motoristico dell'incontro..nei raduni o mini che siano, di tutto si parla tranne che di auto...(se non per pochi attmi..)..auguri!
Salvaroma

asterix io mi riconfermo, no problem....restiamo in attesa...ciao lillo(tu)
Riconferma la mia presenza!!(tu)
Copio ed incollo il pensiero di Salva.
ed aggiungo, non per niente ai raduni ci vengono molte donne,e si divertono!:)
Copio ed incollo il pensiero di Salva.

Re: :)-D Pizzata (o Cena?! (tu)) a Genova :)-D
Ciao Andrea,
Anche per noi va bene sabato 17 novembre. Location? Quale?
Anche per noi va bene sabato 17 novembre. Location? Quale?
Carlo170[++]hp
-
Francis MI
Concordo con Salva e Mirko.
Noi ci saremo, a meno di imprevisti. Uno per esempio potrebbe essere il fatto che Leo compie 18 anni il 12 Novembre, e devo convincere
Betty ad accorciare le previste 2settimane di festeggiamenti X(
Noi ci saremo, a meno di imprevisti. Uno per esempio potrebbe essere il fatto che Leo compie 18 anni il 12 Novembre, e devo convincere
Betty ad accorciare le previste 2settimane di festeggiamenti X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
asterix550
Non per essere polemico almeno non più del solito ma non capisco dove ho proposto una pizzata monotematica io in mezzo alle macchine ci sono tutti i giorni tutto il giorno per loro provo una grande passione ma ci lavoro tutti i giorni ne parlo tutti i giorni con persone che sono nel mio campo per una volta vorrei incontrare persone che condividono la mia passione per un mezzo in comune in modo da avere un punto di incontro ma non ho nessuna intenzione di infilarmi in discussini su auto e moto altrimente sarebbe più facile continuare a frecuentare quasi esclusivanete gente del settore o quasi invece non ne ho voglia spero ora di essere stato più chiaro magari il mio entusiasmo sara stato preso per un eccesso e questo certamente è colpa mia non essendo riuscito a spiegarmi meglio
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Azzurro Bellini