Lunedì 15 ottobre
Re: Lunedì 15 ottobre
Mi hanno appena comunicato che domani non posso prenderlo libero.?tt?
Maremma cane! Domattina volevo dormire e andare fare qualche commissione e non posso farlo. E' proprio vero, quando a certa gente dai un dito si prende tutto il braccio. Non c'è più rispetto!
Maremma cane! Domattina volevo dormire e andare fare qualche commissione e non posso farlo. E' proprio vero, quando a certa gente dai un dito si prende tutto il braccio. Non c'è più rispetto!
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
-
Buone notizie Calogero (tu)
-
...sono contento Calogero, che tua moglie stia bene.
-D..e che il Lupo sia salvo 

Sincal mi devi scusare ma non ero al corrente di tua moglie ( mea culpa ) .
Naturalmente auguro una rapida guarigione e son contento che sia andato tutto bene
Naturalmente auguro una rapida guarigione e son contento che sia andato tutto bene
-
...sembra che Cleopatra sia arrivata...per carità...e per fortuna niente bombe d'acqua...ma sta piovendo (sufficientemente) forte...per essere inquieto...visto che fra poco devo tornare a casa....con lo scooter :X e domani mattina si replica...tra l'altro ho in previsione casa-studio-NPG-studio e quindi mi aumentano le probabilità di prenderla e conseguentemente di restare bagnato...almeno ora vado a casa e se sarà necessario mi cambierò e via...

-
Bene bene bene... Anche se un po' di afasia a volte alle donne fa bene (e soprattutto ai mariti! ) X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Notte!
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Umberto sassaro-senese
bene Calogero, fa piacere sentire buone notizie e che la moglie ed il lupo stiano bene, un augurio di pronta guarigione fallo a tua moglie, il lupo se la caverà da solo
Cek
Cek

-
Buona serata a tutti
Da circa un'ora piove forte a Malinska
oggi e ieri due belle giornate
Gianni
Da circa un'ora piove forte a Malinska
oggi e ieri due belle giornate
Gianni
...alle diciotto, finalmente, il prof è venuto a parlarci....sue parole; l'intervento è andato bene....il nodulo è assolutamente benigno e l'esame istologico lo confermerà...domani può iniziare a mangiare e dopodomani torna a casa....io e mia moglie ci siamo guardati....non potete immaginare quanto benessere mi abbia trasmesso il sorriso dei suoi occhi....
si è pregato tanto, .ringrazio Dio che tutto sia andato per il meglio...un grazie a tutti voi per averci pensato...VVB:)
Nessuna mi ha ancora detto, che cosa devo farne dei pallini...va bè vedrò di fare una battuta di caccia in quel di Badia...dicono che ci sia un lupo molto inca@@atoX(
si è pregato tanto, .ringrazio Dio che tutto sia andato per il meglio...un grazie a tutti voi per averci pensato...VVB:)
Nessuna mi ha ancora detto, che cosa devo farne dei pallini...va bè vedrò di fare una battuta di caccia in quel di Badia...dicono che ci sia un lupo molto inca@@atoX(
Sincal