guasto skyhook
Re: guasto skyhook
Si Massimo, è il cosiddetto "Catalogo Elettronico Ricambi" per il gruppo FIAT (Fiat, Alfa, Lancia, Abarth e Fiat Professional).
Su qualche sito è consultabile on line ma sono vecchie versioni (quelle nuove sembra che funzionino ma quando arrivi alla fine, il gruppo/sottogruppo dei ricambi richiesti viene inibito alla visualizzazione).
Se non erro l'ultima versione è la release 7.1
Ciao
Su qualche sito è consultabile on line ma sono vecchie versioni (quelle nuove sembra che funzionino ma quando arrivi alla fine, il gruppo/sottogruppo dei ricambi richiesti viene inibito alla visualizzazione).
Se non erro l'ultima versione è la release 7.1
Ciao
Fabio
-
grazie.
p.s. auto fantastica
p.s. auto fantastica
Massimo
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Verissimo, quando funziona tutto è eccezionale non la cambierei con nessun'altra vettura ma quando si imbizzarrisce con spie errori ed avvisi di malfunzionamenti vari, gli daresti delle belle mazzettate con un martello da 100Kg !
Fabio
-
pure io li ho un pò sbatacchiati ma nulla, anzi se uso l'auto con dolcezza, non appare, ma se passo al sequenziale e vado con il piede pesante subito suona, comunque a spia accesa l'auto va bene. c'è un modo di eliminare la spia?
Massimo
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
L'auto, a spia accesa, dovrebbe indurirsi in quanto le elettrovalvole riducono il passaggio dell'olio nell'ammortizzatore.
Ipotizzando di trovare il modo di spegnere la segnalazione l'errore rimarrebbe e le elettrovalvole resterebbero chiuse.
Presumo (poi chi conosce bene il sistema confermerà o meno) che le elettrovalvole siano, senza alimentazione, "normalmente chiuse"....
Ipotizzando di trovare il modo di spegnere la segnalazione l'errore rimarrebbe e le elettrovalvole resterebbero chiuse.
Presumo (poi chi conosce bene il sistema confermerà o meno) che le elettrovalvole siano, senza alimentazione, "normalmente chiuse"....
nel caso di un falso contatto, la spia rimane accesa, ma le sospensioni funzionano regolarmente, di fatti almeno nel mio caso spengo e riaccendo, e 9 volte su 10 non si riaccende la spia
-
ho notato che se uso la macchina con dolcezza la spia non si accende, ma se utilizzo il sequenziale con piede pesante si accende subito.con la spia accesa la macchina va benissimo fino a 180 era stabilissima e gli ammortizzatori fanno il loro lavoro, io purtoppo non ho strumenti e non saprei quale acquistare e sostituire quella sul duomo o quella sull'ammortizzatore. l'examiner ha detto sull'ammortizzatore sx ma non ha detto quale.
Massimo
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Teoricamente quello che lavora di più e quello sull'amortizzatore, quello sul duomo, sente solo i movimenti della scocca
-
che dici provo a staccare il connettore e spruzzare dell'antiossidante, la macchina ha 20000km.
ma lo spinotto dove lo trovo in nella parte alta dell'ammortizzatore o dentro il vano motore. grazie
ma lo spinotto dove lo trovo in nella parte alta dell'ammortizzatore o dentro il vano motore. grazie
Massimo
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
-
buongiorno dopo aver spruzzato disossidante sui sensori, ho notato che la spia si accendo solo quando la uso con un pò di vigore, ossia accendo e poi pasto un pò velocemente, mentre se la guido dolcemente non si accende.
Massimo
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX