Nuovo iPad S.O.S.
Re: Nuovo iPad S.O.S.
Io sostengo che, in questi casi, poco o niente risolvono le strtture istituzionali. Le associazioni dei consumatori (quelle serie) riescono quasi sempre a risolvere il problema, con le buone o con le cattive maniere..
Salvaroma

Salva non ci crederai ma il mio grande capo (la mia signora) con il CORECOM, una sorta di giudice di pace del settore telecomunicazione, ha portato a casa quasi duemila euro, più varie ricariche sui cellulari e risolvendo anche i problemi connessi alle diverse richieste fatte, anche alle più banali.
Ci credo, ci credo, perchè non dovrei? Non posseggo la verità assoluta, pertanto...in bocca al lupo! 

Salvaroma

-
solo 2 mila???
.. la mia 5 mila ..ma non capisco come mai ogni volta che chiamavano e ..a tutte le ore
emetteva strani gridolini mah !:D:D
.. la mia 5 mila ..ma non capisco come mai ogni volta che chiamavano e ..a tutte le ore
emetteva strani gridolini mah !:D:D

-
Ricordo un amico di Prato altrettanto orgogliosa della moglie"risparmiosa"...
Diceva che la mandava al mare al Forte con villa in affitto e tenda da Piero e tornava sempre con più soldi di quando era partita! X(
Diceva che la mandava al mare al Forte con villa in affitto e tenda da Piero e tornava sempre con più soldi di quando era partita! X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
E ora si capisce perchè Paolo parcheggia sempre il camper in certe zona.
Saluti - Roberto
..mi arrivano segnalazioni anche dal litorale salentino a proposito di un camper proveniente da Milano...
Salvaroma