Lunedì 03 settembre
Re: Lunedì 03 settembre
Buongiorno a tutti, Busto piovosa.
Stamane sveglia alle 2.30 per essere al lavoro a Cesano Boscone (come sono messi male), casco dal sonno.
Quasi quasi vado dalla nonna, così i bambini si divertono e il papi dorme.
Stamane sveglia alle 2.30 per essere al lavoro a Cesano Boscone (come sono messi male), casco dal sonno.
Quasi quasi vado dalla nonna, così i bambini si divertono e il papi dorme.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
Micione, l'argomento tette il medico l'ha saltato a piè pari?
Sono tra i forzati della pasticchina, mezza la mattina e mezza la sera perchè sembra che la prima mattina sia un momento statisticamente a rischio, ho una pressione minima intorno agli 85-90 senza pasticca e di 82-88 con, la massima tra i 115 e 130, non credevo si fosse ipertesi con questi valori, mi hanno spiegato di si.
Roberto
Sono tra i forzati della pasticchina, mezza la mattina e mezza la sera perchè sembra che la prima mattina sia un momento statisticamente a rischio, ho una pressione minima intorno agli 85-90 senza pasticca e di 82-88 con, la massima tra i 115 e 130, non credevo si fosse ipertesi con questi valori, mi hanno spiegato di si.
Roberto
Saluti - Roberto
Buon pomeriggio a tutti, mattinata passata dal meccanico( più chicchere che lavori) e pomeriggio a lavorare. In questo momento sole quindi caldo. Nico ho visto i carabinieri pronti a spargere il sale:D
Emanuele
Emauele... Io ho visto i tassinari montare le catene sulle ruote posteriori su macchine a trazione anteriore perché così hanno visto fare ai loro vigili urbani....
P.S.: devo ricordarmi di passare la targa dei tuoi auto/motoveicoli ai miei colleghi della capitale....B)
P.S.: devo ricordarmi di passare la targa dei tuoi auto/motoveicoli ai miei colleghi della capitale....B)
Buona serata a tutti voi !!
Oggi buona parte della giornata passata in università, come temevo per recuperare un po di soldi per il lavoro extra
dovrò aspettare i prossimi lavori e ricaricare... e lo farò con il massimo piacere e senza riguardo >:D:D< (td)
Con tutti questi documenti in mano ho avuto un' incontro di 2 ore con la Direttrice Amministrativa che alla fine
mi ha assicurato che domani o al massimo mercoledì... provvederà a fare il bonifico.... spero che sia vero
6 mesi di ritardo mi sembrano sufficienti.
ciao
gipi
Oggi buona parte della giornata passata in università, come temevo per recuperare un po di soldi per il lavoro extra
dovrò aspettare i prossimi lavori e ricaricare... e lo farò con il massimo piacere e senza riguardo >:D:D< (td)
Con tutti questi documenti in mano ho avuto un' incontro di 2 ore con la Direttrice Amministrativa che alla fine
mi ha assicurato che domani o al massimo mercoledì... provvederà a fare il bonifico.... spero che sia vero
6 mesi di ritardo mi sembrano sufficienti.
ciao
gipi
Buonasera Piazza,
a Santa Teresa di Gallura ci sono 19º e piove.
Fortunatamente anche oggi con le previsioni non ci hanno preso e ho potuto far fare un'altra giornata di mare alla bimba. Vediamo che sarà domani.
Notte a tutti.
(:P) Se aspettavo ancora un pochino, potevo scrivere buongiorno.......ah,ah...
a Santa Teresa di Gallura ci sono 19º e piove.
Fortunatamente anche oggi con le previsioni non ci hanno preso e ho potuto far fare un'altra giornata di mare alla bimba. Vediamo che sarà domani.
Notte a tutti.
(:P) Se aspettavo ancora un pochino, potevo scrivere buongiorno.......ah,ah...

Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
-
Buon sera a tutti da Malaga
Questa mattina giro a Gibilterra e Ronda
Arrivati in albergo alle 2100
Domani visita della città
Tempo favoloso
Gianni
Questa mattina giro a Gibilterra e Ronda
Arrivati in albergo alle 2100
Domani visita della città
Tempo favoloso
Gianni
Buonanotte da Agrigento
Stamani saltato il buongiorno...partito presto per Catania...al ritorno presa tanta acqua..ma tanta........stasera uscito per una pizza con moglie e ragazzi......ventottesimo anniversario di matrimonio.....adesso vi saluto.....la moglie mi chiama;)
Stamani saltato il buongiorno...partito presto per Catania...al ritorno presa tanta acqua..ma tanta........stasera uscito per una pizza con moglie e ragazzi......ventottesimo anniversario di matrimonio.....adesso vi saluto.....la moglie mi chiama;)
Sincal

nicobir Scritto:
-------------------------------------------------------
> Emauele... Io ho visto i tassinari montare le
> catene sulle ruote posteriori su macchine a
> trazione anteriore perché così hanno visto fare
> ai loro vigili urbani....
> P.S.: devo ricordarmi di passare la targa dei tuoi
> auto/motoveicoli ai miei colleghi della
> capitale....B)
Sei sicuro che la saprebbero scrivere?X(