"Chi l` ha visto ????" versione phorum

Mercatino
Gallery
mimmo bt328

Re: "Chi l` ha visto ????" versione phorum

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
ah... hanno modificato la mia firma togliendo il ricordo dei 152 di... non lo scrivo sennò mi cancellano anche questo messaggio
marco72

Messaggio da leggere da marco72 »

Ciao Mimmo e` un Gran piacere rileggerti......BENTORNATO!!!!!!!!!!
P.S: non farlo piu`....... :D:D:D:D:D

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003         Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]

mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Ciao, Mimmo, bentornato!! Andate bene le vacanze?
Io ancora a schiattare in città fino al 19...
mimmo bt328

Re:

ciao
torno dopo aver fatto il giro da quell'altra parte.
Sono dispiaciuto per l'accaduto. Ho notato come non avendo nulla su cui interloquire ci si sia attaccati su una motivazione estranea alla discussione. Ringrazio gli amici che hanno preso le mie difese, indistintamente. Trovo, però, che il comportamente del moderatere sia stato di tipo "sovietico". Avrei dovuto modificare la mia firma entro 24 ore pur sapendo che non accedevo al forum da due settimane (informazione ben visibile nel profilo utente). Non mi sembra questo un comportamento corretto. E' evidente che dietro a quell'atteggiamento si nascondeva una certa cattiveria, essendo lui ben cosciente di minacciare il nulla. Un buon salva-faccia nei confronti dei tanti anti-Marchionne che invadono il forum cacciando quello più "marchionniano" di tutti, perché in pratica è questo che è avvenuto. Io ho sempre difeso l'operato del manager italo-canadese in quanto condivido il suo operato, forse perché avendo in passato ricoperto ruoli manageriali posso immaginare il suo modo di pensare. Cosa ancora più grave la discussione è stata chiusa e non mi è stata data l'opportunità di esprimermi, pur non avendo io in realtà nulla di cui giustificarmi se non respingere accuse su inesistenti problematiche a me rivolte. Certamente non aprirò una nuova discussione perché altrimenti significherebbe aizzare la lite e non è certo questo ciò che cerco.... anche perché la scure "sovietica" colpirebbe nuovamente. Se il problema era "solo" la mia firma, perché i miei messaggi sono stati cancellati dato che la mia firma è stata modificata? Quindi la mia firma era solo una scusa per zittire il "marchionniano" e così è stato. I miei messaggi, tutti rigorosamente inerenti la discussione, sono stati cancellati. Pertanto delle due si scelga una sola: o i messagi o la firma. Visto che i miei messaggi sono stati cancellati mi considero autorizzato a ripristinare la firma come mi pare e piace.
marco72

mimmo per la cronaca ...prima hanno cancellato i tuoi messaggi e solo dopo hanno modificato la tua firma.......anche se non ricordo chi asseriva che solo tu potevi farlo.......

[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003         Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]

Ciffino

Messaggio da leggere da Ciffino »

Ciao Mimmo lieto di rileggerti.
Pessima impressione quella trasmessa dal moderatore, ma si sa' che il potere logora....
Metodi gia' visti, chi non e' in grado di controbattere con argomentazioni usa il "potere" per zittire ..... Bell'esempio di democrazia

Che tristezza
Ciao
mimmo bt328

Re:

ciao

marco72 Scritto:
-------------------------------------------------------
mimmo per la cronaca ...prima hanno cancellato i tuoi messaggi e solo dopo hanno modificato la tua firma.......

grazie per l'aggiornamento, ciò non toglie che le hanno eseguite entrambe, quindi una è di troppo

anche se non ricordo chi asseriva che solo tu potevi farlo.......

non conosco la gestione del forum Viva-Lancia ma in qualsiasi sistema informatico c'è sempre qualcuno che può fare tutto, probabilmente la modifica della firma non la può fare il moderatore di sezione ma certamente una figura superiore ha questo potere, per esempio PG in quanto amministratore della sezione italiana
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Ben riletto, avevo anche provato a fare una domanda specifica al moderatore su come poteva essere avvenuto che la firma fosse stata modificata dopo che tu avevi smesso di postare ma non mi è stato risposto. E poi questo terrore da OT è ridicolo, ho letto la chiusura del post sul museo perchè qualcuno aveva scritto di cassa integrazione e questo era intollerabilmente OT per il mod quando il supermod ha fatto un ottimo post su fondi erogati per la cassa integrazione.
Sarà che noi (Phedra) siamo stati martellati perchè troppo OT fino a che ci siamo ritirati nello 08 in campo indipendente.
Prima o poi ci raggiungerete nel "Paradiso dell'OT" lo 08 anche voi.
Roberto
Saluti - Roberto
marco72

scusate l` ignoranza cosa e` lo 08????

lucianomenia

Messaggio da leggere da lucianomenia »

Sono contento di averti riletto Mimmo. :)
Rispondi

Torna a “Lybra”