smontare autoradio originale musa 2011
-
Re: smontare autoradio originale musa 2011
Si è oltrepassato ogni limite.della civile convivenza !!
Silvio Di Egidio
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
Francesco78
L'utente Francesco78 è stato bannato per sempre dal forum.
PG-ADMIN
PG-ADMIN
Re: Francesco78
Mi dispiace dirlo, ma mi sembra una mossa corretta verso gli altri utenti.
Le mele marce vanno eliminate per evitare di contagiare anche le gli altri frutti...
Le mele marce vanno eliminate per evitare di contagiare anche le gli altri frutti...
io proporrei, come in uso in altri forum, che non sia possibile modificare i post dopo un commento successivo, questo per preservare il patrimonio del forum formato da i messaggi inseriti ed evitare che vengano cancellati messaggi stravolgendo il significato dei topic
D.
D.
-
jb Scritto:
-------------------------------------------------------
> io proporrei, come in uso in altri forum, che non
> sia possibile modificare i post dopo un commento
> successivo, questo per preservare il patrimonio
> del forum formato da i messaggi inseriti ed
> evitare che vengano cancellati messaggi
> stravolgendo il significato dei topic
>
> D.
io non so neanche come si faccia a cancellare un commento...
-------------------------------------------------------
> io proporrei, come in uso in altri forum, che non
> sia possibile modificare i post dopo un commento
> successivo, questo per preservare il patrimonio
> del forum formato da i messaggi inseriti ed
> evitare che vengano cancellati messaggi
> stravolgendo il significato dei topic
>
> D.
io non so neanche come si faccia a cancellare un commento...
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
-
Teniamo pur sempre presente che ormai in rete si trova di tutto..il limite è rappresentato dalla sola fantasia..Tanto per fare un breve esempio, provate ad inserire in un qualsiasi motore di ricerca le seguenti chiavi: ""montaggio cruise control lancia musa o IDEA"" e constatate cosa di cosi' esaustivo trovate per potere installare il CRUISE CONTROL.
Ciao
Ciao
Silvio Di Egidio
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
-
Ciao..qualcuno di voi ha installato un sintolettore dvd con navigatore GPS sulla Musa...stavo vedendo in rete e ne trovo parecchi......se si trovano anche le cornicette grigie della musa dovrebbe venire un bel lavoro.....qualcuno di voi ha fatto il lavoro e vuole condividere foto e opinioni???
-
Ciao a tutti, posto di nuovo su questo argomento per sapere se qualcuno di voi a sostituito l'autoradio originale con un 2 din compreso di navigatore.....leggendo questo thread mi sembra di capire che cambiando autoradio occorre anche cercare il sottochiave (cosa che non sanno fare tutti...compreso me)..è corretto? oppure dipende dall'anno di produzione della Musa?
-
Ciao a tutti. Ho una lancia musa del 2012. Visto che non riesco ad aggiungere il cavo aux (sembra che l'autoradio Bosch 848 mp3 fl non sia compatibile), vorrei comprare l'autoradio touchscreen 2 din, con Bluetooth, vivavoce, usb aux e mirror con il cel Android (ad esempio con google maps). Volevo sapere se qualcuno l'ha comprato, se ne vale la pena e se è possibile installarlo sulla nostra musa. In tal caso, oltre alla mascherina, dovrei comprare altro? Grazie