...mi sono...innamorato!!!...
Re: ...mi sono...innamorato!!!...
Ippo sei fortissimooooo!!!!!!
Bufra, chiaro il messaggio?????
E leggi anche le parole di Range4....fai le COCCOLE alla LEONA!!!!
Katia
Bufra, chiaro il messaggio?????
E leggi anche le parole di Range4....fai le COCCOLE alla LEONA!!!!
Katia
Re: X range4
X Katia Gabry e Claudio.
Ma se il bufra cambia auto, per quale motivo lo dobbiamo andare a trovare lassù in quella data che abbiamo stabilito?
Non se lo merita; gasolio sprecato!!!
(Giankychescherza)
Sono d'accordo con Gabry: Quelle specie di cose inutili dette SUV sono buoni solo ad asciugare le tasche. Mi lamento della 2.4, mi immagino ste rulotte 4x4!
Ma la cosa comica è che spesso sul contachilometri segnano 260.
Son salito in quello di mio zio (BMW X5) bello, rifinito, ma a 160 sembrava che stesse volando, stabilità in curva poco e niente.
Ma secondo voi arrivano a fare i 240?
Questa velocità è pari alla percentuale che uno rimane secco in una leggera curva: in altri termini a 200Km/h in curva una persona resta spiccicata al 200%
hehehehe
Con la lybra a 210 sembra di esser fermo.
Vogliamo parlare di andare nei terreni?
1 o 2 o 3 volte e se vogliamo esagerare 4 perchè cominciano tutti i problemi sulle sospensioni di questo mondo: Sono auto progettate x strada e non x campagne.
E poi se si sporcano che peccato!!!
Poi fai tu................................
Mi sa che katia non parlerà mai più con te
hihihi
Ciao
Ma se il bufra cambia auto, per quale motivo lo dobbiamo andare a trovare lassù in quella data che abbiamo stabilito?
Non se lo merita; gasolio sprecato!!!
(Giankychescherza)
Sono d'accordo con Gabry: Quelle specie di cose inutili dette SUV sono buoni solo ad asciugare le tasche. Mi lamento della 2.4, mi immagino ste rulotte 4x4!
Ma la cosa comica è che spesso sul contachilometri segnano 260.
Son salito in quello di mio zio (BMW X5) bello, rifinito, ma a 160 sembrava che stesse volando, stabilità in curva poco e niente.
Ma secondo voi arrivano a fare i 240?
Questa velocità è pari alla percentuale che uno rimane secco in una leggera curva: in altri termini a 200Km/h in curva una persona resta spiccicata al 200%
hehehehe
Con la lybra a 210 sembra di esser fermo.
Vogliamo parlare di andare nei terreni?
1 o 2 o 3 volte e se vogliamo esagerare 4 perchè cominciano tutti i problemi sulle sospensioni di questo mondo: Sono auto progettate x strada e non x campagne.
E poi se si sporcano che peccato!!!
Poi fai tu................................
Mi sa che katia non parlerà mai più con te
hihihi
Ciao
grazie Katia, speriamo che il bufra si riprenda e che questa infermità mentale sia temporanea.
ASPETTAAAAAAAAA LA DELTA HPE IN VERSIONE 4X4 (vista su al volante di ottobre)
Oddio, proprio la Q7? :-/
Non discuto i tuoi gusti, magari ha tante doti che ti soddisfano e che cerchi, ma dato che ce lo chiedi, adesso ti do la mia opinione:
1) pesa e ha un'areodinamica degna di un'edicola, per farlo andare ci vuole il motore di una nave
2) guarda come sono piantati in terra i suv: http://www.youtube.com/watch?v=1AMmoV8Li98
3) non puoi usarlo fuoristrada, che si sporca e si riga
4) con quel peso e quelle gomme larghe sulla neve non penso vada tanto meglio di una normale auto, soprattutto in discesa, nonostante il 4x4
5) è da papponi, dai
6) se vuoi 7 comodi posti esistono i monovolume, che hanno anche maggiore spazio (non ho mai viaggiato + comodo di quella volta in Z, per restare in topic)
7) la Lybra la rubano meno di un Q7
8) inquineresti di più!!!!
9) guarda l'acquirente medio di grossi suv: http://img201.imageshack.us/my.php?image=storyog5.gif
10) che bello sono arrivato a 10
11) se proprio vuoi un suv, dato che dici che il Q7 è filante (che non è proprio sbagliato, nasconde bene le sue dimensioni) prova a vederti l'Infiniti o aspetta il Kamal, che se esce come l'anno mostrato non ce n'è per nessuno

sani
--
Denetor
Non discuto i tuoi gusti, magari ha tante doti che ti soddisfano e che cerchi, ma dato che ce lo chiedi, adesso ti do la mia opinione:
1) pesa e ha un'areodinamica degna di un'edicola, per farlo andare ci vuole il motore di una nave
2) guarda come sono piantati in terra i suv: http://www.youtube.com/watch?v=1AMmoV8Li98
3) non puoi usarlo fuoristrada, che si sporca e si riga
4) con quel peso e quelle gomme larghe sulla neve non penso vada tanto meglio di una normale auto, soprattutto in discesa, nonostante il 4x4
5) è da papponi, dai

6) se vuoi 7 comodi posti esistono i monovolume, che hanno anche maggiore spazio (non ho mai viaggiato + comodo di quella volta in Z, per restare in topic)
7) la Lybra la rubano meno di un Q7
8) inquineresti di più!!!!

9) guarda l'acquirente medio di grossi suv: http://img201.imageshack.us/my.php?image=storyog5.gif
10) che bello sono arrivato a 10
11) se proprio vuoi un suv, dato che dici che il Q7 è filante (che non è proprio sbagliato, nasconde bene le sue dimensioni) prova a vederti l'Infiniti o aspetta il Kamal, che se esce come l'anno mostrato non ce n'è per nessuno

sani
--
Denetor
...vabbèneee....
... mi presento col capo cosparso di cenere per implorare clemenza e perdono...davvero dolente per l'increscioso equivoco creato.
...mi avete convito...va bene...via...ho scacciato via dalla testa la tedesca però che mal di testa questi giorni... poi l'ho rivista con bufressa dal conce... la guarda gli gira intorno apre lo sportello si gira di scatto...mi guarda e carinamente mi dice- bufra !!!ma ai tuoi occhi questa è più bella di leona? cerca di tornare in te...-Grazie a tutti, pensavo di essere stato travolto da un grande amore ...per fortuna è stata una cotta passeggera...il bufra resterà ancora per molto con leona.
...perdonato???
bufradessoragiona
...mi avete convito...va bene...via...ho scacciato via dalla testa la tedesca però che mal di testa questi giorni... poi l'ho rivista con bufressa dal conce... la guarda gli gira intorno apre lo sportello si gira di scatto...mi guarda e carinamente mi dice- bufra !!!ma ai tuoi occhi questa è più bella di leona? cerca di tornare in te...-Grazie a tutti, pensavo di essere stato travolto da un grande amore ...per fortuna è stata una cotta passeggera...il bufra resterà ancora per molto con leona.
...perdonato???
bufradessoragiona
Re: ...vabbèneee....
Perdonato...ma non farlo più!!! ci hai fatto prendere un colpo!!
W la bufressa!!!
W la bufressa!!!
Re: ...vabbèneee....
.......abbracci la Bufressa da parte mia????? 
Ah, queste donne!!! (Hi, hi, hi! Non sono di parte, eh?)
Katiacontentachebufrasiarinsavito!

Ah, queste donne!!! (Hi, hi, hi! Non sono di parte, eh?)
Katiacontentachebufrasiarinsavito!