ENIGMISTICA LYBRA:TROVATE L'ERRORE!!
Re: ENIGMISTICA LYBRA:TROVATE L'ERRORE!!
Meno male...il disappunto deve farlo a se stesso e nella scelta/formazione del suo personale,facci sapere come finisce,auguri...
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Re: ENIGMISTICA LYBRA:TROVATE L'ERRORE!!
oggi sono andato a ritirarla, ma aimè c'è ancora qualcosa che non va..la barra ora è a posto, ma il volante
è un po storto verso sinistra e quando freno o curvo leggermente sento uno strano sibilo dall'anteriore destro...
non è che c'è da rifarci anche la convergenza?...non ne posso più. Oltretutto non mi hanno ancora sostituito la
centralina airbag da loro danneggiata perchè continuano a dire che quella che ordinano non va bene..possibile?
E che è, non sono capaci di leggere un codice? oppure non ha codice e bisogna tirare ad indovinare? a giorni
mi devono richiamare per provare l'ennesima centralina, cosa gli dico, di rifarmi la convergenza? boh..
è un po storto verso sinistra e quando freno o curvo leggermente sento uno strano sibilo dall'anteriore destro...
non è che c'è da rifarci anche la convergenza?...non ne posso più. Oltretutto non mi hanno ancora sostituito la
centralina airbag da loro danneggiata perchè continuano a dire che quella che ordinano non va bene..possibile?
E che è, non sono capaci di leggere un codice? oppure non ha codice e bisogna tirare ad indovinare? a giorni
mi devono richiamare per provare l'ennesima centralina, cosa gli dico, di rifarmi la convergenza? boh..
[center][img]http://img859.imageshack.us/img859/6294/1004633d.th.jpg[/img]
[center]-Lybra 1.6 16v SW, Elisa-
[center]-Lybra 1.6 16v SW, Elisa-