Sospensioni anteriori: cosa và sostituito ?

Mercatino
Gallery
PierL

Re: Sospensioni anteriori: cosa và sostituito ?

Messaggio da leggere da PierL »

Ecco, sono dei vostri anch'io: sullo sconnesso comincio ad avvertire i toc toc dalla sx.
Bah!
Antonio, appena ho tempo torno in officina, poi mi sa che ci sentiamo.
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

Bravo (Antonio)......... ma non guardi mai i messaggi privati, ne hai uno dal sottoscritto.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Antonio8.32

Messaggio da leggere da Antonio8.32 »

Ragazzi mi intrometto nella discussione anche se in ritardo.... Io fotunatamente problemi di reperibilita ricambi non ne ho mai avuti massimo 3 giorni di attesa.. Pero devo ammettere che la sospensione della thesis è una fera fregatura... L'anno scorso a maggio stanco di sentire i cigoliii in sterzata decido di cambiare i braccetti anteriori superiori tutti e 4 nuovi e originali alla modica cifra di 350 euro e dopo esattamente 4 mesi sono ricomparsi tutti i cigolii, poi non vi dico i bracci anteriori, quelli dritti, sono almeno 3 volte che li sostituisco entrambe, avevo una 166 prima della thesis e in 400000 km oltre agli ammortizzatori che si erano scaricati e ai due gommini della barra stabilizzatrice non ho mai e dico mai sostituito un braccetto, che tra le altre cose per la 166 ci sono di concorrenza a prezzi ridicoli... Sulla thesis son state adottati sistemi sbagliati e politiche di vendita ricambi ancora piu sbagliati..
PierL

Messaggio da leggere da PierL »

Non c'è dubbio. Con tutte le auto che ho avuto prima ho imparato con la thesis che tra le ruote e il telaio ci sono "i braccetti".
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

Sostituiti tutti e quattro i braccetti anteriori, non è cambiato quasi nulla, sparito solo un leggero bacchettamento della ruota ant. dex ma la rumorosità è rimasta come prima, intervento proprio deludente visto il costo.
Credo che mi resti solo da cambiare i supporti degli ammortizzatori e i gommini della barra ?
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Thesis_3e2

Messaggio da leggere da Thesis_3e2 »

Beh sicuramente la barra è una delle probabili fonti di questi toc toc. Ma è possibile sostituire solo i gommini? Grazie
Rispondi

Torna a “Thesis”