21 marzo 2012
-
Re: 21 marzo 2012
Buon pomeriggio, ancora groggy dalla giornatina di ieri, rientrato all 1,30. Preso per i fondelli da Francis ed ora ho visto che mi ha cercato anche Mirko e non me ne sono accorto poichè impegnato nel trasloco e con il cell. Nel giubbotto in macchina.
Grazie Andrea....
Grazie Andrea....
Saluti - Roberto
Ti chiamo in serata per consigli, caro il Roberto! Non sperare di fare solo l'ospite!!
-

Il consiglio migliore?
Fai come Max: il posto c'?, che si arrangino.
Io l'ho messo in pratica e funziona.
Saluti - Roberto
...accettate anche quelli in peugio'??
-
...quando si comincia a parlare di date cominciano i...dolori.."io posso, io potrei quella prima, io quella dopo...io non lo so, ma forse è meglio la terza domenica del mese successivo" e così via...la regola migliore la data la sceglie l'ospitante e poi chi c'è.... c'è!!
Detto questo...a proposito io non posso il 29 aprile
...avrei qualche dubbio sullo scegliere una data che sia la fine di un ponte....(29 aprile/1°maggio) perché è alto il rischio di restare imbottigliati sulle strade......
Detto questo...a proposito io non posso il 29 aprile

-
Ti ringrazio per il pensiero Roberto.
Il problema è che la data del 30 giugno, data di chiusura dell'azienda dove lavoro, si avvicina inesorabile.
E mentre vedi andare via i colleghi che riescono a trovare un nuovo lavoro, ti rendi conto che non riesci nemmeno a fare colloqui.
Ho sempre detto che non mi sarei disperato all'idea di rimanere senza lavoro, ma adesso non sono più così sicuro......
Il problema è che la data del 30 giugno, data di chiusura dell'azienda dove lavoro, si avvicina inesorabile.
E mentre vedi andare via i colleghi che riescono a trovare un nuovo lavoro, ti rendi conto che non riesci nemmeno a fare colloqui.
Ho sempre detto che non mi sarei disperato all'idea di rimanere senza lavoro, ma adesso non sono più così sicuro......
-
Io non potrei... ma se mi promettete che la birra non la porta Raoul, vedo di chiedere un permessino. (:P)
Se poi fate organizzare tutto a Roberto, compresa la carrucola per il trasporto dei bambini, allora vengo di sicuro! (:P)(:P)(:P)
Se poi fate organizzare tutto a Roberto, compresa la carrucola per il trasporto dei bambini, allora vengo di sicuro! (:P)(:P)(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
dal 27 aprile al 1 maggio se tutto va bene ( leggasi se ci sono i soldini ) sarò a Caorle .
Pero' se mi posso permettere eviterei anche io i ponti , troppo traffico ( e se lo dico io che resterò imbottigliato sicuramente )8-)
Pero' se mi posso permettere eviterei anche io i ponti , troppo traffico ( e se lo dico io che resterò imbottigliato sicuramente )8-)