Dispositivo Bluetooth(:P)

Mercatino
Gallery
Suzu600

Re: Dispositivo Bluetooth(:P)

Messaggio da leggere da Suzu600 »

Poi facci sapere, vorrei montarlo sulla mia 156 che ha l'uscita Aux........
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Esperimento concluso.
L'audio è mono , come aveva giustamente interpretato Mimmo.
Il sistema però funziona bene.
ponticellando i pin 1 e 10 l'Ics si zittisce e dagli altoparlanti esce l'audio collegato ai pin 3 e 4 (il 3 è la massa ed il 4 il segnale audio)
E' quindi possibile utilizzare l'oggettino che hai proposto ma occorre un interruttorino per abilitare e disabilitare l'ingresso Phone quando si vuole utilizzarlo.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Suzu600

Non può stare sempre abilitato????
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
L'audio è mono , come aveva giustamente interpretato Mimmo.
ho vinto quaccheccosaaa? :D
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

No Mimmo , non hai vinto nulla.....
Dallo schema anche io avevo intuito che fosse mono , ma quella descrizione mi aveva fatto venire il dubbio.
E' comunque utilizzabile per collegarci un telefono , solo che non so come fare per mandare a massa automaticamente il pin 1 quando arriva una chiamata o quando voglio farne una , sarebbe un viva-voce a basso costo.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Suzu600

Il dispositivo ha il pulsante per accettare e fare le chiamate una volta collegato , non basta????? Scusate ma io sono a zero in elettronica......
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
No Mimmo , non hai vinto nulla.....
:(
trinacrius

Messaggio da leggere da trinacrius »

Signore e Signori, il dispositivo mi è arrivato ieri sera e subito l'ho provato.
Il sistema funziona! Sul cellulare ho associato e autorizzato il dispositivo Bluetooth e, ogni qual volta entro in macchina, "dovrebbe" connettersi automaticamente.
Ancora lo devo testare per bene. Comunque funziona.
Devo solo pensare ad integrarlo nella plancia. Ho acquistato l'adattatore per l'accendisigari con la porta USB e pensavo di nasconderlo all'interno delle bocchette di aereazione centrale portandolgli l'alimentazione dall'accendisigari.
Sono agevolato perchè come dicevo giorni fa in questa discussione ho già un'interfaccia con l'ingresso audio, quindi mi è bastato acquistare una prolunga jack 3,5 maschio - femmina e collegare il tutto.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Suzu600

Bravo, ma come si sente e come ti sentono????
trinacrius

Messaggio da leggere da trinacrius »

Dopo qualche prova devo riscontrare che il dispositivo è comodo ma presenta alcune pecche.
Nonostante lo abbia inserito nella presa accendisigari, alzando un po la voce gli altri mi sentono bene. L'ICS, una volta impostato su AUX devo alzare un po il volume per sentire e ricordarmi di abbassarlo una volta che passo in modalita radio se no mi viene un'accidente!.
Veniamo ai difetti: non so se è un problema suo o del cellulare, ma ogni volta che accendo l'auto, devo connettere il dispositivo attraverso il menù del cellulare nell'area Bluetooth. Non so se sbaglio qualcosa, ma così è un po scomodo. Sarebbe stato comodo che, una volta autorizzato il dispositivo, si collegasse automaticamente.
Altro problema più fastidioso: un ronzio di sottofondo che cambia frequenza in base ai giri del motore, che si accentua di più se inserisco l'aria condizionata.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
Rispondi

Torna a “Lybra”