1 giorno e mezzo di tranquillita

Mercatino
Gallery
alex thesis

Re: 1 giorno e mezzo di tranquillita

Messaggio da leggere da alex thesis »

Pietroth grazie tanto per l'aiuto...io guardavo sul manuale che ho io e mi da quel filo L/N mentre il tuo è B/N, forse perche quello che ho io è il manuale della thesis unijet 150cv e non il 175cv multijet, chiedo a chiunque abbia il manuale d'officina della 175 cv mi farebbe un gran favore...
Antonio sono stato oggi e loro mi hanno assicurato che hanno staccato la batteria e messo la centralina pero sai come faccio ad esserne sicuro?ora lunedi la porto dall'elettrauto e iniziamo a seguire il filo suggerito da Pietroth, soltanto che loro non hanno il manuale della mia thesis, apposta lo cerco almeno sarebbe piu facile..grazie comunque per tutto ragazzi
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

Alex guarda quì:
COLORE FILI THESIS
grazie a lex luthor !

Quindi il tuo schema porta il colore esatto L/N come il mio e che equivale a BLU/NERO.
Ciao
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
alex thesis

grazie Pietroth quindi posso seguire l'impianto elettrico della jtd 10v che nel manuale d officina vecchio...comunque se se qualcuno ha il manuale d'officina della jtd 20v mi faccia sapere ovviamente lo pagherei, grazie ancora Pietroth
capyuri

Messaggio da leggere da capyuri »

Se vuoi te lo mando, non so come che sono 700 MB.
Strano che abbia solo il 10v , quello che ho io ha tutte le versioni sia benzina che diesel.
Alessandro.Monni.

Messaggio da leggere da Alessandro.Monni. »

Alex controlla una cosa, sul filtro del gasolio e stato montato il sensore della presenza acqua? due settimane fa ho risolto lo stesso problema che hai tu perche non avevano montato bene la spina sul sensore, con le vibrazioni e staccata la spina e dopo un paio di settimane il cablaggio ha iniziao a fare contatto con il motore andando in corto.
Nel momento di ritirare la Macchina il cliente rigraziandomi mi ha raccontato che l'officina precedente dopo 4 ore di ricerca non riusciva a trovare il problema....
Saluti Alessandro.
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Alessandro ti seguo spesso sul forum Lybra, da voi come siete messi a Thesis?
Alessandro.Monni.

Ne abbiamo 3 in manuntenzione fortunatamente con pochi problemi.
io credo molto nella manuntezione "preventiva".
alex thesis

Alessandro mi rincuori molto se fosse quello perche proprio l'altro ieri quando ho provato a ripulire il tutto con lo spray per i contatti della svitol ho visto che sopra il filtro del gasolio ci sono due connettori e ho visto 1 quello piu all interno del filtro veniva fuori senza pressione (perche si vede che nell'ultimo tagliando quei geni hanno rotto la molletta che ferma il connettore e allora ho messo una fascetta e ora l'auto va bene...domani vado e faccio sostituire quello...magari ho risolto..nn so come ringraziare te e gl altri..ripeto se questo forum non esisteva l avrei incenerita e ho capito che molti fanno un lavoro che non conoscono e fanno odiare le nostre auto....quindi puo essere quello che ogni tanto mi faceva saltare il fubile...
Alessandro.Monni.

peccato che siamo così lontani.... risolvere un problema come quello che ha la tua Thesis mi da parecchio soddisfazzione:)
alex thesis

a chi lo dici....sarebbe una soddisfazione anche per me finalmente trovare una persona chew sa dove mettere le mani..io sto in prov di AN magari prendo una manciata di fusibili da 15 e vengo a trovarti
Rispondi

Torna a “Thesis”