Forza Claudio !
-
Re: Forza Claudio !
Vero. E se non ti piacciono, ti facciamo avere quelle del calendario di Toscani.(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Ciao Claudio , oggi qui al nord c'è un sole che sembra un preludio di primavera .
Continua a lottare , non farti trovare impreparato alla stagione piu' bella .
Inizia a pensare che potrai passare le giornate tiepide fuori , sentire il caldo del sole sulla pelle e vedere ilk mondo rinascere assieme a te , non mollare , dai che ce la puoi fare !
Micio
Continua a lottare , non farti trovare impreparato alla stagione piu' bella .
Inizia a pensare che potrai passare le giornate tiepide fuori , sentire il caldo del sole sulla pelle e vedere ilk mondo rinascere assieme a te , non mollare , dai che ce la puoi fare !
Micio
-
Ciao a tutti,
anche ieri il filmato del Phedra Raduno di Carpi ha colpito ancora, Claudio se lo guardava concentratissimo, perciò un'infermiera che ha visto come reagiva, mi ha chiesto se gli lasciavo film e lettore che così lo faranno usare dal suo terapista come stimolo....
Saluti Antonio Mo
anche ieri il filmato del Phedra Raduno di Carpi ha colpito ancora, Claudio se lo guardava concentratissimo, perciò un'infermiera che ha visto come reagiva, mi ha chiesto se gli lasciavo film e lettore che così lo faranno usare dal suo terapista come stimolo....
Saluti Antonio Mo
-
speriamo anche nel video messaggio del 6 MMM...
Forza Claudio.
Roberto
Forza Claudio.
Roberto
Saluti - Roberto
-
Dai Claudio, sveglia!
Ho bisogno almeno di un competitore sul kart.... e visto come guidi il trattore, sei certamente meglio di tuo fratello !(:P)B)X(
Ho bisogno almeno di un competitore sul kart.... e visto come guidi il trattore, sei certamente meglio di tuo fratello !(:P)B)X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
buon giorno Claudio, ieri gran parte dei pensieri e delle parole erano per te e presto te ne arrivarà la conferma, ma tu non fermarti continua con i piccoli progressi ai quali ci hai abituati in queti ultimi giorni, dai su...
Cek
Cek