Un augurio per Lucianomenia parte XV
-
Re: Un augurio per Lucianomenia parte XV
Buongiorno Luciano!!!
-
Buongiorno Luciano
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
-
Buongiorno.
Va sempre peggio, oggi sto aspettando cosa decidono giù a Belluno, mi sa che la prospettiva è quella di tornare in ospedale, così troppo presto:S
Vi saprò dire appena so qualche cosa.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luc iano.
Va sempre peggio, oggi sto aspettando cosa decidono giù a Belluno, mi sa che la prospettiva è quella di tornare in ospedale, così troppo presto:S
Vi saprò dire appena so qualche cosa.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luc iano.
Forza Luciano, Dio ti benedica!
Le Lancia (che furono) di Tonizzo:
Dedra SW 1.8 LS del '95;
Delta II 1.6 16V LE del '97
-
Devo tornare in ospedale, non so che giorno, stanno organizzando per avere un posto libero, intanto hanno aumentato ancora le dosi, ora piu di così non si può.
buon pomeriggio lucianomenia , dispiace leggere che devi tornare in ospedale..................
M spiace che l'iniezione non abbia sortito l'effetto sperato e che devi tornare in ospedale, speriamo che almeno lì trovino il sistema di farti calmare i dolori...!
In bocca al lupo di cuore...!
In bocca al lupo di cuore...!
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
-
Grazie ragazzi, è molto confortante per me leggervi.
Non so quando mi chiameranno, penso per la prossima settimana, dopo pranzo è venuto il medico con i moduli per la richiesta, ma giù a Belluno già si stanno muovendo, l'importante che facciano presto, adesso fa male male, per alleviare sto prendendo tanta di quella morfina che pure i medici si meravigliano che sia ancora lucido di cervello, ci vuole altro per mettermi ko.
Non so quando mi chiameranno, penso per la prossima settimana, dopo pranzo è venuto il medico con i moduli per la richiesta, ma giù a Belluno già si stanno muovendo, l'importante che facciano presto, adesso fa male male, per alleviare sto prendendo tanta di quella morfina che pure i medici si meravigliano che sia ancora lucido di cervello, ci vuole altro per mettermi ko.
Oggi giornata nella media abbastanza bella, un augurio di un possibilie miglioramento Luciano, buona serata.
-
Ciao Luciano,
Ti auguro una buona notte e domani, una giornata straordinaria.
Lalo
Ti auguro una buona notte e domani, una giornata straordinaria.
Lalo
lalo0308