O.T. Un augurio per Lucianomenia

Mercatino
Gallery
Senobarnard

Re: O.T. Un augurio per Lucianomenia

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Buongiorno Luciano

Forza, torna con buone notizie.
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
greta96

Messaggio da leggere da greta96 »

Caro Luciano appena puoi mi fai sapere se ti è arrivata la mia mail in privato, perchè tra quelle inviate in privato non c'è.

Grazie.

Un abbraccio.
ciro57

Messaggio da leggere da ciro57 »

Buon giorno Luciano.
appena puoi facci sapere.
Saluti Ciro
Lancia Lybra 1.9 JTD 115cv SW LX 2005 Blu Odissea
lucianomenia

Messaggio da leggere da lucianomenia »

Eccomi ragazzi, ritorno ora dall'ospedale, oggi la durata è stata un po meno dell'altra volta, in tutto 5 ore, non mi è stato detto niente a riguardo della prima terapia, venerdì dovrò ritornare per prelievo, come ha detto Greta96, che ha passato anche lui con un famigliare queste cose, il prelievo lo fanno perche queste terapie abbassano le piastrine del sangue e altre disfunzioni, vero anche del cortisone, mi fa aumentare a dismisura la glicemia e pure "ingrassa", bene da una parte, rovina dall'altra, ma non ce niente da fre che non seguire la cura.
Io per ora stà bene, niente male alle gambe, un po di più alla schiena, ma sopportabile, quando sono forti.......avete presente i fachiri che dormono sui chiodi? bene, come dormissi su chiodi in tridimensionale, dolori lancinanti, che un mal di denti forte non ha niente a che vedere, ora quei dolori non li sento più (per ora) è gia tanto.
In quanto allo stomaco ora è passato quasi del tutto, questa notte ho dormito bene, a parte verso le 04, mia figlia ritornando dal lavoro notturno, senza volerlo ha schiacciato il tasto di chiamata su mio cellulare, che è sempre acceso anche di notte, non rispondeva, sentivo fare dei rumori, è ho comoinciato ad urlare il suo nome "Lara Lara" fino a che ha sentito e ha risposto, cose che capitano, ma ti fanno prendere un bel spavento, poi ho ripreso a dormire e alle 7,00 partenza.
Solo sono 5 giorni che non vado in "bagno", strano che i dottori non capiscano cosa può essere, allora oggi mi faccio una cosa che faceva mia mamma, un bel "cristere" vediamo se smuove qualche cosa.

Per Grata96, dopo ti rispondo, ora vado a riposare un po, mi sa che comincia a sfiancarmi.

Grazie ancrra TANTE AMICI, se a qualcuno di Voi gli va.......chiedo per fafore una piccola "preghiera" alla nostra Mamma del Cielo, non tanto per la guarigione fisica, quella solo Dio sa se è giusta per me, ma che mi dia sempre coraggio e specialmente quando sarà l' "ora" di sper donare a LUI questa sofferenza.
Saluti a Tutti e a dopo.
Luciano.
calimero

Messaggio da leggere da calimero »

Le preghiere, caro Luciano, sembrano funzionare. Perchè di forza ne hai tanta e qui c'è molta gente che ogni giorno "fa il tifo" per te e ti incita ad andare avanti e a non buttarti giù. I momenti di sconforto sono normali, la sofferenza c'è, ma la battaglia è ancora lunga e il finale non lo sa nessuno. Seduti in tribuna assistiamo alla tua partita 24 ore su 24 e, da buoni tifosi, crediamo nella tua vittoria.
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Ciao Luciano !
Torno ora dal lavoro e vedo con piacere che le cose vanno bene.
Ora riposati , dopo una battaglia immagino che un pò di riposo non guasta.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
DemoneGuardiano

Messaggio da leggere da DemoneGuardiano »

Forza Luciano, torno ogni giorno a leggere questo post e ogni volta vedo che il tuo morale e la tua forza sono sempre intatte !!

Continua così, fai vedere di che pasta sei fatto (tu)
lucianomenia

Messaggio da leggere da lucianomenia »

calimero Scritto:
-------------------------------------------------------
> Le preghiere, caro Luciano, sembrano funzionare.
> Perchè di forza ne hai tanta e qui c'è molta
> gente che ogni giorno "fa il tifo" per te e ti
> incita ad andare avanti e a non buttarti giù. I
> momenti di sconforto sono normali, la sofferenza
> c'è, ma la battaglia è ancora lunga e il finale
> non lo sa nessuno. Seduti in tribuna assistiamo
> alla tua partita 24 ore su 24 e, da buoni tifosi,
> crediamo nella tua vittoria.

Sicuramente le preghiere funzionano, e di gente ne vedo veramente tanta che mi "fa il tifo" e questo fa veramente un bene dell'anima, continuate a tifare che voglio vincere, con il Vostro tifo, sincero.

maxcort Scritto:
> Ciao Luciano, aspettavo proprio tue notizie, sono
> felice di sentire che i dolori si sono calmati.
> Stai attento con il clistere, perchè se sbagli
> dose ti svuoti talmente tanto che diventi un
> figurino e, dopo tua moglie avrà dei grossi
> problemi a tenere alla larga tutte le donzelle che
> ti gireranno intorno. Scherzi a parte, fatti una
> bella riposata che dopo quello che hai fatto oggi
> ci vuole proprio, così questa sera sarai in forma
> per rispondere a tutti.
> Buon pomeriggio Massimo

Per questo del "figurino e donzelle" mmmmmmmm.....non ci sono più "problemi" nemmeno se ci metti un "elestico" tiri più fuori nulla, la "carognata" di questa rompiballe di bestia, anche quello ha fatto, certo che non mi dispero, ci son altre cose di valore, la moglie su questo può stare tranquilla, sai che fa bene ridere e scherzare? e questa volta ho riso ancora, non solo questa volta, ho notato che molti hanno una comicità buona, e questo mi diverte, quindi ragazzi, niente cose drammatiche, una battuta e si vive meglio.

Elettriko Scritto:
> Ciao Luciano !
> Torno ora dal lavoro e vedo con piacere che le
> cose vanno bene.
> Ora riposati , dopo una battaglia immagino che un
> pò di riposo non guasta.

Italo, allora la scomessa di ieri sera l'hai vinta tu??? sicuro??
Ho provato a riposare, ma si vede che la battaglia non era poi così dura, sicuramente il tuo vagabondare per l'Italia è stato più duro.

DemoneGuardiano Scritto:
> Forza Luciano, torno ogni giorno a leggere questo
> post e ogni volta vedo che il tuo morale e la tua
> forza sono sempre intatte !!
>
> Continua così, fai vedere di che pasta sei fatto
> (tu)

La forza del mio morale dipende anche da voi, penso che la "pasta" di cui son fatto, non sia diversa dalla vostra.

Una saluto caloroso a tutti Voi Amici.
Che DIO vi Benedica e Vi mantenga in salute, la cosa più preziosa e da non sottovalutare.
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Ciao Luciano!!!
Sono contentissimo che ti senti meglio e che oggi hai fatto un altro passo in avanti
Buona cena e buon riposo
Te lo meriti
LuiLybra

Messaggio da leggere da LuiLybra »

Caro Luciano vedo con piacere che oggi ti senti bene. Ti auguro una serena notte!
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
Rispondi

Torna a “Lybra”