Buongiorno , Luciano !! (19)
-
Re: Buongiorno , Luciano !! (19)
Ciao Luciano, ho letto di corsa che i dolori sono aumentati e me ne dispiaccio.
Sto correndo come una trottola per la storia della casa, ma ciò non dovrebbe farmi dimenticare di salutare gli amici.
Invece succede.
Scusami.
Che la notte ti sia lieve.
Gianluca
Sto correndo come una trottola per la storia della casa, ma ciò non dovrebbe farmi dimenticare di salutare gli amici.
Invece succede.
Scusami.
Che la notte ti sia lieve.
Gianluca
Ciao Luciano, mi spiace per i dolori, ..... tieni duro;)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Buonanotte Luciano
..dai vedrai che qualcosa trovano..in attesa dell'atomica...ti lascio una serena nottata
..dai vedrai che qualcosa trovano..in attesa dell'atomica...ti lascio una serena nottata
Sincal

In attesa di notizie migliori...Buonanotte Luciano.
buon giorno Luciano, oggi grigio e umido quaggiù
spero tu abbia riposato decentemente questa notte
Cek
spero tu abbia riposato decentemente questa notte
Cek

-
Magari stai dormendo ancora ...... Non ci credo, ciao Luciano tempo umido da queste parti, ieri sera ero ad una presentazione di un libro per i trenta anni dalla morte di Artemio Franchi, non mi sono mai sentito così giovane come li nel mezzo a vecchie glorie sportive e delle federazioni che ora sono messi peggio di molti arzilli nonnetti. Un abbraccio
Saluti - Roberto
-
Buon appetito Luciano....
-
Buon giorno.
Oggi i medici sono arrivati molto tardi, comunque come era da prevedersi hanno aumentato gli antidolorifici, non c'è altro che possono fare, almeno fino a dicembre, che verrà fatta una scintigrafia per vedere se è possibile ripetere l'iniezione metabolica, speriamo di si.
Questa notte ho dormito bene, dalle 0, 30 alle 7, 30, senza sveglia notturna, quanto è bello svegliarsi con la luce del giorno.
Anche i dolori, almeno fino ad ora, si sono calmati, fa si male, ma sopportabili.
Mattinata con il sole, temperatura gradevole, ora si sta annuvolando, come ieri.
Buon pomeriggio.
Dio vi benedica.
luciano.
Ps: magari Roberto potessi dormire fino alle 10, mi paserebbe molto più velocemente la mattina, ma da quando apro gli occhi, non riesco più a dormire, anche fossero le 6 di mattina, mi è successo ancora di svegliarmi alle 6, riesco ancora a dormicchiare ma seduto, leggendo, solo che è una posizione non adatta a dormire, ti svegli spesso di sopprassalto.
Ho 61 anni, malmesso come ossa, ma vedendo qualcuno molto più giovane di me, frequentatore della cantina adiacente alla mia casa e non solo alla cantina, beh Roberto, mi sento più giovane e ben nesso al confronto.
Oggi i medici sono arrivati molto tardi, comunque come era da prevedersi hanno aumentato gli antidolorifici, non c'è altro che possono fare, almeno fino a dicembre, che verrà fatta una scintigrafia per vedere se è possibile ripetere l'iniezione metabolica, speriamo di si.
Questa notte ho dormito bene, dalle 0, 30 alle 7, 30, senza sveglia notturna, quanto è bello svegliarsi con la luce del giorno.
Anche i dolori, almeno fino ad ora, si sono calmati, fa si male, ma sopportabili.
Mattinata con il sole, temperatura gradevole, ora si sta annuvolando, come ieri.
Buon pomeriggio.
Dio vi benedica.
luciano.
Ps: magari Roberto potessi dormire fino alle 10, mi paserebbe molto più velocemente la mattina, ma da quando apro gli occhi, non riesco più a dormire, anche fossero le 6 di mattina, mi è successo ancora di svegliarmi alle 6, riesco ancora a dormicchiare ma seduto, leggendo, solo che è una posizione non adatta a dormire, ti svegli spesso di sopprassalto.
Ho 61 anni, malmesso come ossa, ma vedendo qualcuno molto più giovane di me, frequentatore della cantina adiacente alla mia casa e non solo alla cantina, beh Roberto, mi sento più giovane e ben nesso al confronto.
-
Buon pomeriggio Luciano, scusa è da qualche giorno che non ti scrivo (sono stato poco presente in Piazza qualche buon giorno e basta....)anche se ho sempre letto i tuoi post di "aggiornamento" e devo dire che questo periodo non è stato il massimo, ma oggi tutto sommato mi sembra che vada meglio......ripartiamo da qua