Buongiorno Luciano !! (16)
Re: Buongiorno Luciano !! (16)
salvaroma Scritto:
-------------------------------------------------------
> ..fonti catanesi e acesi non confermano..
nel particolare..che cosa?
> ..fonti catanesi e acesi non confermano..
nel particolare..che cosa?
Sincal

lucianomenia Scritto:
> Allora Italo, sei arrivato a destinazione,
> stanco?
Buonasera Luciano !!
Partiti ieri mattina alle 5 da Calci , abbiamo fatto solo qualche sosta caffè ed una sosta per rifornire serbatoio e stomaco , e alle 15 eravamo a destinazione.
Stanchezza ??
Ma neanche per sogno , ho una Lybra , mica un furgoncino....
Circa 1000 Km percorsi d'un fiato , avrei potuto farne atri 1000 senza batter ciglio.
Il posto è bello , mare pulitissimo , oggi siamo stati tutto il giorno in spiaggia.
Io naturalmente non ho voluto dare retta a Maddalena che voleva cospargermi di crema protettiva , ed ora sono rosso come il semaforo....
> Allora Italo, sei arrivato a destinazione,
> stanco?
Buonasera Luciano !!
Partiti ieri mattina alle 5 da Calci , abbiamo fatto solo qualche sosta caffè ed una sosta per rifornire serbatoio e stomaco , e alle 15 eravamo a destinazione.
Stanchezza ??
Ma neanche per sogno , ho una Lybra , mica un furgoncino....

Circa 1000 Km percorsi d'un fiato , avrei potuto farne atri 1000 senza batter ciglio.
Il posto è bello , mare pulitissimo , oggi siamo stati tutto il giorno in spiaggia.
Io naturalmente non ho voluto dare retta a Maddalena che voleva cospargermi di crema protettiva , ed ora sono rosso come il semaforo....

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Ciao Luciano , buona settimana , domattina presto riparto per i monti
.bene, sono curioso di sapere la sua versione. Io non sono un esperto della lingua siciliana, in merito, quello che so l'ho imparato tanti anni fa da un mio insegnante..comunque, può darsi, che dalle sue parti s'intenda diversamente. Il parlato siciliano, sostanzialmente, differisce da zona a zona, cosicchè il parlato delle zone palermitane differisce da quello delle zone agrigentine o catanese, per non parlare poi del messinese, dove il parlato è un siculo-calabro.....attendo di sapere
Sincal

Luciano, le ferie migliori sono queste tue "ferie dal dolore" che ti sei conquistato con tanta buona volontà! Cerca di farle durare per tanto -tanto -tantissimo tempo...
Te lo voglio dire anch'io "sabbenerica a Vossia" (se Sincal permette)!!!
Te lo voglio dire anch'io "sabbenerica a Vossia" (se Sincal permette)!!!
Buonanotte Lucian
...che facciamo, glielo diamo il permesso alla Fiorenza?:)..una serena nottata
...che facciamo, glielo diamo il permesso alla Fiorenza?:)..una serena nottata
Sincal

-
e secondo te le donne hanno bisogno del permesso? X(
ciao Luciano, anche qui fa un caldo boia, un po' mitigato dalle arie condizionate varie, ma si rischia un accidente. sono contento che i dolori scemino
,
speriamo definitivamente e che finalmente ti possa godere un po' di tranquillità.
assabenerica anche da Milano....
ciao Luciano, anche qui fa un caldo boia, un po' mitigato dalle arie condizionate varie, ma si rischia un accidente. sono contento che i dolori scemino

speriamo definitivamente e che finalmente ti possa godere un po' di tranquillità.
assabenerica anche da Milano....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buonanotte Luciano.
gipi
gipi