Forza Lorenzo !

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
lucianomenia

Re: Forza Lorenzo !

Messaggio da leggere da lucianomenia »

Ciao piccolo, buona giornata Samuele e mamma.
samuele74

Messaggio da leggere da samuele74 »

Ciao AMICI... GRAZIE di tutto.....
Lorenzo sta benissimo anche se ultimamente ha un sacco di catarro e raffreddore che gli fanno rigurgitare pappa e pastiglie... mannaggia la pupetta :-)
Giovedi scorso ha fatto l'ultima chemio ed ora per x giorni o settimane faremo la ciclosporina come mantenimento..... Giovedi durante la chemio ha avuto febbre sino a 38.5 e volevano ricoverarci ancora ma fortunatamente gli esami fatti erano tutti bellissimi e quindi ci hanno mandato a casa anche se con mille accorgimenti . Lunedi controllo in ospedale e ancora tutti gli esami andavano bene anche se i globuli bianchi erano bassini 1200, ma dovuti alla chemio. Poi lunedi abbiamo avuto un momento di sconforto in quanto un gemellino, di nome Lorenzo, è venuto a mancare, era ricoverato con noi in reparto. Come il suo gemello aveva la leucemia.... e purtroppo Lorenzo di circa 15 mesi non ha vinto la sua battaglia.... non vi dico come ci siamo sentiti.....
Ma come sempre guardiamo lorenzo e lui ride ed ora gorgheggia a mille con i suoi la la ghe ghe..... e mia moglie si arrabbia in quanto a me sembra rispondere mentre con lei sta zitto ahahahahahahahah GRANDE LORY........
GRAZIE DI CUORE A VOI TUTTI E BUONISSIMA SETTIMANA.......
Samuele MB
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000
alcantara blu....ed un arbre magique :-)
Gianluca-MB

Messaggio da leggere da Gianluca-MB »

Sono contento per voi, ma, allo stesso tempo, provo una fitta di dolore per una piccola vita che ci ha lasciato.
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Buondì Samuele , ho letto con piacere le buone notizie sulla salute del tuo piccolo !!
Peccato che ci sia anche la bruttissima notizia dell'altro bimbo che purtroppo non ce l'ha fatta , penso non possa esserci nulla di peggio nella vita di un genitore , speriamo che prima o poi la ricerca riesca a trovare un rimedio anche a questi mali.....
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

..sono contento di non leggere una "smentita" alle ultime, in ordine di tempo, buone notizie che ci avevi dato :) (come era, purtroppo, successo altre volte)
CONTINUATE COSI' !! FORZA LORENZO
Immagine
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

Forza Lorenzo, tieni duro e vedrai che la vincerai!
Una preghiera per il piccolo Lorenzo che non ce l'ha fatta, un pensiero per i suoi genitori straziati dal dolore.
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
emagia

Messaggio da leggere da emagia »

Vai Lorenzo continua a lottare in questo modo....
La gioia per questa notizia purtroppo è spenta dall'altra notizia che ci hai dato....credo che un genitore dovrebbe morire sempre prima di un figlio, il contrario può farti impazzire dal dolore
Emanuele
portos

Messaggio da leggere da portos »

Vai Lorenzo!!:) Continua così(tu)

Un pensiero al piccolino che ci ha lasciato e ai suoi genitori.....
pinocchio

Messaggio da leggere da pinocchio »

Felicissimo per il Nostro Lorenzo!!! Una preghiera per il Lorenzo che non è piu' con noi...
CIAO PINO........cchio
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

bene Samuele, son contento che tutto proceda bene per Lorenzo, mi spiace però per la triste notizia dell'altro Lorenzo che non c'è più

Cek
Immagine
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”