Io ho un sogno

Parole in libertà
MAIMONE

Re: Io ho un sogno

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Io il terno l'ho già fatto sono vivo dopo una settimana in coma mi sono risvegliato comunque grazie per il consiglio della smorfia.
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

MAIMONE Scritto: ------------------------------------------------------- > Io il terno l'ho già fatto sono vivo dopo una > settimana in coma mi sono risvegliato comunque > grazie per il consiglio della smorfia Vedi come si scoprono cose in comune... anch'io, esattamente 38 anni fa (15-11-1980) iniziai un soggiorno di una settimana in rianimazione, dopo un incidente...
PIER54

Messaggio da leggere da PIER54 »

:)-D:)-D:)-D:)-D GRANDI !!!!!!!!!!!
MAIMONE

Io mi ricordo di un sogno prima di svegliarmi dal coma.Ero in una assemblea come ina grande Agorà in Grecia contornato da sacerdoti in tunica lunga che mettevano in un cestino dei sassi neri e bianchi e l'ultimo era bianco cosa vorrà dire boh! Mastro ricordi di dell'incidente?
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Il mio è stato un incidente in motorino, avevo 16 anni e tornavo a casa dopo essere stato a casa di un amico a studiare filosofia (il giorno dopo ci dovevano interrogare). Erano circa le 20,30 - 21, era novembre e quindi buio, il mio Malaguti faceva meno luce del faro di retromarcia della Lybra e finii in una buca non segnalata. Passai direttamente da Pitagora ed i Pitagorici al Reparto Maxillo-Facciale dell'Ospedale San Camillo.
MAIMONE

Noi che siamo ritornati dal coma siamo particolari e stata una esperienza al limite ed ancora dopo 10 anni mi controllo i danni del chiccherone tipo mi dimentico gli oggetti nei posti più' impensati ma poi li ritrovo con difficoltà' ma li ritrovo.
MAIMONE

Voglio riprendere i disegni delle nuove Lancia Aure!Ia Berlina e Spyder ma cerco una ispirazione come per la Fulvia Coupé' i motoscafi Riva cosa mi suggerite voi del Forum? Mi piace molto per la Spyder il muso della Miura e per la berlina a carrozzeria della Ferreri California ma con le dimensioni dei SUV.
PIER54

Ciao Roberto tu sogni in grande, (Miura Ferrari) tagli fuori i poveri diavoli (in termini di danaro) come me. Potrebbe funzionare un "remake" come fatto per la 500 e la New Beetle (WWmaggiolino) Come idea, c'è una proposta di Lorenzo Preti (Graphicar) forse un poco datata e sicuramente migliorabile. ad esempio la fanaleria che dovrebbe richiamare di più il vecchio modello, ma nel complesso accettabile. Ripeto solo come vaga idea.
SilvanoMaiolatesi

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

E c'era anche il progetto andato su tutti i giornali agli inizi del nuovo millennio, che a me piaceva molto e che poteva degnamente sostituire la Fiat coupè, ma forse a causa della situazione finanziaria precaria del gruppo non se ne è fatto più niente. Dopo l'uscita di produzione anche dell'Alfa GT (che non era male e che poteva essere migliorata esteticamente prima di essere sospesa), da anni non abbiamo più una coupè italiana di fascia media, quando una volta eravamo al top con tre marchi ed ognuno con uno o più modelli in listino e con diverse cilindrate.
PIER54

Ciao Silvano, ho visto anch'io delle foto niente male relative ad un 124 coupè., mi sa però che ha ragione Roberto a puntare in alto, i coupè per il ceto medio non esistono più, e non esiste più nemmeno il ceto medio, siamo tutti (quasi tutti) poveracci. Analogo problema per la nautica.
Rispondi

Torna a “Lancia Cafè”