Buongiorno , Luciano !!! (25)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Cek

Re: Buongiorno , Luciano !!! (25)

Unread post by Cek »

buona giornata Luciano, mi auguro che lo sia

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Ciao Luciano, poco da dire, mi sono affacciato spesso per vedere se davi notizie: ci sei, rinco o meno, ci sei.
Forza Luciano, saluta Pia
Saluti - Roberto
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Buongiorno.

Si ci sono, molto meno "rinco.........", oggi va meglio.
La caduta ha lasciato come strascico un senso di poco equilibrio, una cosa psicologica, penso io.
Per quanto riguarda i polmoni, ho dovuto riprendere con l'ossigeno, dovrò fare una lastra, vedremo che cos'è. ..........spero non metastasi, morire sono pronto, ma soffocato......non è il massimo:D
Vi ringrazio per il pensiero che avete per me, mi dispiace molto, per tutte le volte che non riesco a scendere in piazza e nel forum Lybra, ma quei giorni proprio non ci riesco.

Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buongiorno , Luciano !!!
Non preoccuparti per noi , pensa a combattere come sai.
Noi ti siam vicini ed aspettiamo pazienti.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Siamo noi che ci preoccupiamo e che ti pensiamo per darti qul briciolo di forza in più.
Saluti - Roberto
fiorenza

Unread post by fiorenza »

Caro Luciano, le notizie tue di questi giorni passati erano così tristi, nonostante la tua forza interiore, che non ce l'ho fatta nemmeno a scriverti un breve saluto. E, tra l'altro, anche le notizie delle cose che accadono nel mondo ultimamente sono così tremende che mi viene facile solo il silenzio. Però sappi che qualche preghiera per te la dico sempre.
sincal

Unread post by sincal »

Buonanotte Luciano
...leggo che in questi giorni di mia assenza dalla Piazza, non son stati giorni molto buoni...mi commuove sempre la tua serenità e forza d'animo..la tua grande fede....sai siamo rientrati, io e mia moglie, ieri sera da Lourdes..l'esperienza, come ben sai, è di quelle profonde che lasciano il segno..era da tempo che mi proponevo di andarci e finalmente ho potuto andarci con Nunù...lei c'era già stata senza di me.....la nostra guida spirituale..un parroco di Milano..ci ha parlato molto delle parole di Bernadette...ascoltavo e pensavo come le sue parole fossero identiche alle tue......Per seguirlo bisogna prendere la propria croce e portarla sino all'ultimo dei giorni.....bisognerà imparare ad amare la sofferenza.....sei la nostra comtemplazione...grazie Luciano...
Sincal
Image
portos

Unread post by portos »

ciao luciano, non preoccuparti, ci basta un cenno, bel sole oggi, farà bene anche a te
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Buongiorno.

Oggi un bel sole, non scalda molto, ma già vederlo ti tira su il morale.
Ancora con l'ossigeno, la saturazione d'ossigeno nel sangue, è molto bassa......va beh.......ci teniamo anche questa.
Dolori sopportabili, rinco........rientrato.:D

Grazie Lillo, per avermi reso partecipe della vostra bellissima esperienza a Lourdes, esoerienza che ti tocca il cuore.
Un saluto a Nunù.

Buona domenica.
Dio vi benedica.
luciano.
fiorenza

Unread post by fiorenza »

Speriamo che ci sia un bel sole anche domani. Intanto, ti auguro un bel sonno tranquillo.
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”