Un augurio per Lucianomenia parte XII
-
Re: Un augurio per Lucianomenia parte XII
Mi unisco a Romano...buonanotte Luciano!!!
Buongiorno Luciano.
-
Buon giorno.
Purtroppo i dolori non diminuiscono, ieri sera sono riuscito ad addormentarmi alle 02, poi ho dormito fino alle 6, 30, e ancora un colpo fino alle 7, 30.
Sarà dura arrivare a dicembre se non trovano qualche cosa di meglio per questo male.
Se prendo morfina allora mi passa per un po, ma non posso sempre prenderla come voglio, deve essere controllata anche quella.
Poi ci si mettono pure i giorni ad essere lunghi, più di stare seduto sul letto o sdraiato non posso fare altro, ieri dopopranzo abbiamo fatto un giro in macchina nei dintorni, guidava la moglie e un po ho provato pure io, beh, in auto non sono stato male, forse anche perché ero un po fuori, cosa diversa.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Purtroppo i dolori non diminuiscono, ieri sera sono riuscito ad addormentarmi alle 02, poi ho dormito fino alle 6, 30, e ancora un colpo fino alle 7, 30.
Sarà dura arrivare a dicembre se non trovano qualche cosa di meglio per questo male.
Se prendo morfina allora mi passa per un po, ma non posso sempre prenderla come voglio, deve essere controllata anche quella.
Poi ci si mettono pure i giorni ad essere lunghi, più di stare seduto sul letto o sdraiato non posso fare altro, ieri dopopranzo abbiamo fatto un giro in macchina nei dintorni, guidava la moglie e un po ho provato pure io, beh, in auto non sono stato male, forse anche perché ero un po fuori, cosa diversa.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
-
forza luciano....
[IMG]http://i57.tinypic.com/9ir6yx.jpg[/IMG]
-
Dopo un pò di assenza eccomi. Buongiorno Luciano!!!!
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
Coraggio Luciano, buongiorno a te e che Dio ti benedica!
Le Lancia (che furono) di Tonizzo:
Dedra SW 1.8 LS del '95;
Delta II 1.6 16V LE del '97
buongiorno lucianomenia.....e buon pranzo...........

-
Buongiorno Luciano
Mi spiace per i dolori, spero si calmino presto
Mi spiace per i dolori, spero si calmino presto
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Mi spiace Luciano che i dolori non ti diano tregua...
Oggi giornata uggiosa, ci dovremo abituare, buona serata.