Lancia Fulvie Coupe' Nuova produzione nel 2019

Meccanica-Imp.El.
Carrozzeria-Interni
Mercatino
Gallery
gpg952
Messaggi: 965
Iscritto il: 21 apr 2014, 21:46

Re: Lancia Fulvie Coupe' Nuova produzione nel 2019

Messaggio da leggere da gpg952 »

(:P)
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Lancia Fulvie Coupe' Nuova produzione nel 2019

Messaggio da leggere da MAIMONE »

X(Che bello !!!!
SilvanoMaiolatesi
Messaggi: 1722
Iscritto il: 12 set 2016, 00:01

Re: Lancia Fulvie Coupe' Nuova produzione nel 2019

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

E' di questi giorni la notizia che la Ford metterà in produzione un serie limitata di MUSTANG coupè, molto simile a quella guidata da Steve McQueen nel film Bullit del 1968, per festeggiare i 50 anni del modello e del film, carrozzeria quasi uguale ma con meccanica moderna, presa dalla produzione attuale.
ANDREA86
Messaggi: 72
Iscritto il: 18 dic 2008, 11:46

Re: Lancia Fulvie Coupe' Nuova produzione nel 2019

Messaggio da leggere da ANDREA86 »

Ciao Maimone, prova a contattare http://gto-tech.com/it/ , loro riproducono già il telaio della Stratos ed il monoblocco Fulvia 818540, chissà.... in bocca al lupo!
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Lancia Fulvie Coupe' Nuova produzione nel 2019

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Io ve l'ho detto che e' un progetto vincente questi sono tutti segnali di dove va il mercato delle auto.Oltre a vedere le auto il colore delle tre 124 Spyder ho guardato il volto del propietario che guidava sorridendo la sua vettura nuova e se la godeva, nonostante tutte le cose che voi potreste trovare come : a pero'............. e' una spyder a meta' Mazda meta' Fca.............. ed altro. Grazie Andrea dell'augurio ...........crepi il lupo!
Alessandro reghini
Messaggi: 504
Iscritto il: 03 giu 2010, 07:21

Re: Lancia Fulvie Coupe' Nuova produzione nel 2019

Messaggio da leggere da Alessandro reghini »

Caro Maimone, se crepa il lupo l'augurio fallisce. Il detto in bocca al lupo e' nato perche' non vi e' posto piu' sicuro della sua bocca (cosi' loro proteggono e portano in salvo i cuccioli) e, ovviamente, non come tu e molti altri rispondono che crepi.
Saluti,
Sandro
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Lancia Fulvie Coupe' Nuova produzione nel 2019

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Grazie.amici.
fernandel
Messaggi: 154
Iscritto il: 10 ago 2009, 19:33

Re: Lancia Fulvie Coupe' Nuova produzione nel 2019

Messaggio da leggere da fernandel »

Il pensiero di una moderna Lancia d'epoca ed i ripetuti riferimenti alla Bmw Z3 nella discussione mi hanno fatto tornare in mente questo esemplare unico di qualche anno fà, chiedo scusa se qualcuno già l'avesse nominato http://mmdesignexperience.blogspot.com/ ... p-b32.html
SilvanoMaiolatesi
Messaggi: 1722
Iscritto il: 12 set 2016, 00:01

Re: Lancia Fulvie Coupe' Nuova produzione nel 2019

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Avevo già visto questa vettura, mi sembra su un 4ruote di qualche anno fa, la linea a mio parere è molto discutibile, specie il posteriore, comunque in questo caso deve piacere al proprietario, ma un conto è modificare una vettura già esistente e farne un modello unico, come in questo caso, ed altro conto, invece, costruire una nuova vettura in modo artigianale e partendo da zero.
acca effe
Messaggi: 3363
Iscritto il: 09 feb 2011, 06:55

Re: Lancia Fulvie Coupe' Nuova produzione nel 2019

Messaggio da leggere da acca effe »

Ognuno di noi,ha le proprie idee. Io penso che anche quest'auto, sia solo una "moderna", quindi, senza storicità, senza carisma, che deve vedersela con la miriade di concorrenti, che incontrerà, o avrebbe incontrato, nel suo percorso da "moderna". Non capisco e non capirò mai, la realizzazione di vetture con una somiglianza con modelli di auto storiche, con cui non hanno neppure una lontana parentela, e non potrebbe essere diversamente, a livello di meccanica, sistemazione di propulsori, cambi, sospensioni e via discorrendo. Sarà un'ottima vettura, ma che parentela puo avere la VW New Beetle, con la sua trazione anteriore, con la VW Maggiolino? Che "ci azzecca", direbbe un noto politico, la Mini Cooper S,station wagon, con la piccola Cooper S sul 1275, che correva a Montecarlo, con le gomme da neve, sul portabagagli nel tetto? Che ci azzecca la 500 L, berlina 5 porte, con la bicilindrica degli anni 60? Che ci azzecca, rimanendo in tema, l'Abarth 695, (vera bomba, con la sua trazione anteriore), con le "derivate" Abarth 695 SS e le Giannini 650, che si davano battaglia senza esclusione di colpi, in salita e pista in tutta Italia, negli anni 60 e 70? Certe cose non le capirò mai.Come non capirò mai quella mascherina di Aurelia su una macchina, che mi sembra solo una caricatura dell'unica irripetibile,vera Lancia Aurelia. Luciano.
Rispondi

Torna a “Fulvia”