Io ho un sogno
Re: Io ho un sogno
Finalmente ho saputo quello che pensavano giustamente di fare i La cisti con la proposta al Marchionne prima che passasse a miglior vita la Fulvia elettrica beh mica male ma gli hanno detto NO! Alla Fca.Vi ripeto vogliono chiudere con le auto gli agnelli!
-
In Italia faranno solo auto ad alto valore aggiunto, dove c'è meno concorrenza e quindi possono tenere i prezzi più alti, realizzando maggiori guadagni, con buona pace degli operai a casa e delle fabbriche chiuse. Oggi hanno celebrato i funerali di Marchionne senza il defunto, più che dello scomparso, penso siano i funerali delle fabbriche chiuse e di quelle che chiuderanno, insieme ai marchi gloriosi che hanno fatto la storia dell'auto in Italia e nel mondo. Dei governanti attuali non c'era nessuno, forse vorrà dire qualcosa....
Guarda che invertire la rotta sarà' molto dura serve tempo avere una visione generale,un programma è molto amore per le cose che vorremmo realizzare.Pensa che ritorno da Ancona a Roma mi sono fermato a Jesi per cercare una rettifica,ma era chiusa,me l'avevano segnalata al porto di Ancona.Tolti noi pochi appassionati le attività' in Italia stanno chiudendo, chi sa' domani come sara'?
-
Ciao Roberto, a Jesi ci sono diverse officine di rettifica motori delle quali la più famosa è quella dei F.LLI OMENETTI, a me risulta che ancora lavori, sebbene faccia aspettare molto tempo prima di eseguire il lavoro richiesto, non so se tu hai cercato questa o un'altra....
Si è quella e purtroppo con un cartello grosso come una casa ne segnava la cessata attività'.
-
Peccato! Un'altra officina storica sparita, io che sono 30 km distante, neanche lo sapevo, solo un paio di settimane fa avevo parlato con dei possessori di auto storiche che recentemente si erano serviti da questa officina, lamentandosi delle lungaggini per completare il lavoro ordinato, ma nessuno sapeva di questa chiusura che deve essere avvenuta da poco tempo....
Vorrei continuare il sogno,non ho bisogno di prestiti. No grazie!(td)
Se fossi stato un ventenne o quante cose avrei fatto!Ma a 66 anni posso fare come Cincinnato e vado in campagna con Francesca coltivando quello che mi serve per la mia famiglia, Spero di vedere un giovane che abbia volonta' di fare qualcosa per questa Italia poveretta ma più' mi guardo intorno e non vedo niente.
Ragazzi un bel sogno l'altra notte finalmente era tanto che non ne facevo.Era proprio reale e incontravo persone che sono passate a miglior vita e mi sembrava tutto molto reale e vitale mi parlavano come se stessero con me ma in modo naturale.Questo è un buon segno per i progetti che vorrei realizzare,intanto grazie a chi mi segue con simpatia.
MAIMONE Scritto: ------------------------------------------------------- > Ragazzi un bel sogno l'altra notte finalmente era > tanto che non ne facevo.Era proprio reale e > incontravo persone che sono passate a miglior vita > e mi sembrava tutto molto reale e vitale mi > parlavano come se stessero con me ma in modo > naturale.Questo è un buon segno per i progetti > che vorrei realizzare,intanto grazie a chi mi > segue con simpatia. Potresti ricavarne dei numeri da giocare al lotto... magari azzecchi un terno secco e dai finalmente il via al progetto che tanto ti sta a cuore! Consulta la Smorfia...