Un augurio per Lucianomenia parte VIII
-
Re: Un augurio per Lucianomenia parte VIII
buona giornata....dai ancora qualche giorno e poi dovrebbe arrivare veramente la primavera...
[IMG]http://i57.tinypic.com/9ir6yx.jpg[/IMG]
-
Buongiorno Luciano!
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
-
Buon giorno.
Mrrcoledi ho caminato e rimasto in piedi troppo, e ora ho la schiena a pezzi, non riesco piu a stare in piedi, mi ci vorranno qualche giorno per rimettetmi.
Ho avuto il risultato della sintigrafia, è sovvraposta a quella precedente, con delle microfratture nuove, nelle spalle e ginocchia, il resto è rimasto invariato, non male, la cosa che più mi fa piacere è la spina dorsale, per ora non si spezza.
Per l'iniezione nucleare, il fattore piu a rischio sono le reni, nelle ultime analisi, risultavano con insufficenza renale del 5 grado, questa insufficenza è molto grave, spero che il valore sia calato, anche perche sotto chemio provabilmente i valori dovrebbero sballarsi, questo lo penso io, se sono rimasti alti, non posso fare l'iniezione, speriamo bene.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Mrrcoledi ho caminato e rimasto in piedi troppo, e ora ho la schiena a pezzi, non riesco piu a stare in piedi, mi ci vorranno qualche giorno per rimettetmi.
Ho avuto il risultato della sintigrafia, è sovvraposta a quella precedente, con delle microfratture nuove, nelle spalle e ginocchia, il resto è rimasto invariato, non male, la cosa che più mi fa piacere è la spina dorsale, per ora non si spezza.
Per l'iniezione nucleare, il fattore piu a rischio sono le reni, nelle ultime analisi, risultavano con insufficenza renale del 5 grado, questa insufficenza è molto grave, spero che il valore sia calato, anche perche sotto chemio provabilmente i valori dovrebbero sballarsi, questo lo penso io, se sono rimasti alti, non posso fare l'iniezione, speriamo bene.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Buongiorno Luciano.
Speriamo che tu possa farti la "bomba nuclere" così potrai stare meglio.
Un abbraccio....
Speriamo che tu possa farti la "bomba nuclere" così potrai stare meglio.
Un abbraccio....
buonasera lucianomenia..................

Con tanta solidarietà, ti auguro una buona serata e una buona notte (speriamo!)
Buona nottata Luciano......
Oggi altra bella giornata, per un momento al sole si stava in maniche corte, buona serata.
Buongiorno Luciano.
buongiorno lucianomenia.........................