Buongiorno Luciano !! (10)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Roberto Firenze

Re: Buongiorno Luciano !! (10)

Unread post by Roberto Firenze »

Ieri ho fatto una verifica in università degli studi di Firenze, il referente si chiamava Gionata da Prato, il nome prometteva bene, mi aspettavo un pittore di altri tempi ed ho trovato un giovincello in bermuda, ciabatte e maglietta con sopra scritto ..... Scusa papà se sono anarchico.
Roberto
Saluti - Roberto
Francis MI

Unread post by Francis MI »

... Da Prato! E che ti aspettavi? B)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Luciano !!!
Aspetto con curiosità di vedere qualche tua nuova opera......
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Cek

Unread post by Cek »

ciao Luciano, buona giornata, ieri son stato in montagna al fresco:?... ma quale fresco:X... faceva caldo come in pianura, una sudata di quelle, ma che soddisfazione(:P)

Cek
Image
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Buon giorno, anche oggi giornata buona sia come salute che come tempo, notte anche bene, speriamo continui così,almeno per qualche tempo.

La pittura va avanti bene, solo che stanca gli occhi e la mano, pennelli piccoli piccoli, colori all'acqua, sicchè ho imparato che "sbavano" sul legno, cioè, si espandono oltre il limite dove vuoi pennellare, tutto da imparare, però, a me sembra venga bene, ora devo capire come fare bocca e occhi, magari chiamerò l'amica pittirce, altrimenti ho paura di fare uno zombi, basta vedere come fa, e sopratutto mischiare i colori, visto come stà venendo, mio genero ha deciso di farmi pitturare anche la Madonna che abbiamo fatto in legno, l'aveva tenuta lui, allora vuol dire che male non viene:D:D., sicuramente non sarò come il pittore di Prato, ma senza dubbio meglio di certi aborti di quadri che vedo in giro, e che costano una fortuna, questione di gusti, però, se ne vedono di pitture fatte con i piedi, costosissime, sarà, ma preferisco il dipinti tradizionali, quelli che si capisce cosa ce raffigurato.

Allora Micio, sei pronto per Filattiera? porta anche il personaggio, e intanto me lo saluti, il futuro pompiere.

Anche qui è tornato il caldo Cek, non come in basso, ce sempre aria fresca.

Buon pomeriggio.
Do vi benedica.
luciano.
lucianomenia

Buona sera, un altro giorno è andato, non male, anche se ho dovuto ricorrere a qualche anti dolorifico in piu, ma non ancora di quelli potenti.

Buona notte, amici.
Dio vi benedica
luciano.
sincal

Unread post by sincal »

Buongiorno Luciano

Stamani presto si è iniziato il secondo e ultimo round per la preparazione della salsa da conservare....fà caldo e vicino al fornellone, ancora più...meno male che c'è un leggero venticello che asciuga i sudori....qualche goccia, però, finisce lo stesso nel pentolone...fa niente lo rende più saporito :DX(
Una serena giornata
Sincal
Image
lucianomenia

Buon giorno, oggi anche ce il sole e non va male, e si va avanti, un po rinco per le tante pasticche, ma pur di non sentire troppo male, si prendolno anche quelle, pensate se non esistessero.

Diventerà salato "naturalmente" Calogero, sono pur sempre sali naturali.:)

Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
lucianomenia

Oggi ho finito la Mdonnina, ora resta da invecchiare la coloratura, devo informarmi come si fa.
Image
Gianluca-MB

Unread post by Gianluca-MB »

Buon pomeriggio Luciano.
E' un po' che sono assente e me ne dispiaccio.
A presto.
Ti auguro un sereno e lieve fine settimana.
Gianluca
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”