PierL Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao e benvenuto, mi fa piacere che una macchina
> come la mia sia piaciuta a un "ragazzino"!
> Pier
L'auto la prese papà nel 2004.. ora la guido io Ma comunque non serve essere "vecchietti", basta avere del buon gusto. E' una delle auto più belle di sempre
Buona Sera a tutti, mi chiamo Andrea, ho (quasi) 40 anni, sono di Asti, e da questo martedì (anche se me la consegneranno solo lunedì prossimo) sono proprietario di una Thesis 3.2 Emblema di fine 2006, quindi uno dei modelli che dovrebbero (spero) essere un po' più "affidabili".
Credo che la mia scelta possa apparire abbastanza inusuale, ma - come vedrete certo dal mio nick - non amo le vetture "comuni"; infatti ho già 2 SAAB 9-5, 1 3.0 lpt Wagon Griffin (ce ne sono sue in Italia, ed una è la mia), ed una 2.3TS Aero 250 hp, oltre ad altre vetturette amene, come Jag, BMW 5er e 7er, duetto..
Diciamo che mi sono incuriosito dalla linea sinuosa ed elegante della vettura, poi ho sbirciato gli interni, ed ho visto la pelle frau (di seta), tutte le diavolerie elettroniche che non credo userò mai, peraltro, come la TV (- approposito - ma come si può pensare di guardare la TV e guidare???), o il telecomando per azionare il tutto da dietro, le regolazioni del clima post, oppure i massaggi le ventilazioni ecc al sedile.
Comunque, vorrei sapere da voi (consumi a parte, ma sono uno che fa 5\6k km anno quindi sono un problema relativo) - e da chi ha già quest'auto - qualche "segreto" per poter conoscerla megio (id est, pregi e difetti, cose da cui guardarsi, ecc.); ah, dimenticavo, ha 90k km, con libretto tagliandi completo, garanzia (ovvio) ed è meccanicamente (fin'ora, almeno) perfetta (oltre che esteticamente e d'interni).
Credo le manchi solo il tettino apribile, poi dovrebbe avere ogni diavoleria di sorta.