Io ho un sogno

Parole in libertà
MAIMONE

Re: Io ho un sogno

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Finalmente ho seminato bene oggi 31 Luglio 2018 se supero le dieci prenotazioni si parte con la Nuova Fulvia Veteran Car in Europa ma non in Italia ma con Italiani Doc alla grande.
MAIMONE

Augurando un felice e spensierato ferragosto a tutti i miei amici che mi seguono nel Sogno a Settembre a Vicenza per passare dal sogno alla realtà' con la vostra collaborazione e simpatia che per me sono il mio miglior carburante per vedere realizzata la Nuova Fulvia ma a Praga o po' vicino cosi vedrò' anche le Stratos .
gpg952

Messaggio da leggere da gpg952 »

Robé ... te vedo male, buon ferragosto :S
MAIMONE

Pensate che ieri ho visto un motore elettrico montato con piastra adatta al cambio di una vecchiatedesca d'epoca famosa pensavo alla nostra Fulvia,qui a Roma molte bici elettriche che ci siamo ??Basta co sta m....a del petrolio troppo sangue innocente nel mondo e continuano,ad oggi ho messo solo 10 euro e per Agosto sono sufficienti 3euro nel Corsarino.Stanotte bel sogno con mio vecchio amico Meli Francesco .
SilvanoMaiolatesi

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

A proposito di auto elettriche, questa mattina ho letto su un giornale che un paio di anni fa un gruppo di industriali italiani avevano proposto a Marchionne di acquisire il marchio Lancia per farne una fabbrica di auto elettriche tipo Tesla, si iniziava con la messa in produzione della nuova Fulvia coupè in base al prototipo presentato nel 2004, il progetto era già pronto e si offriva a FCA anche una sorta di collaborazione per la produzione di batterie e motori elettrici, ma l'uomo del maglioncino disse no e non se ne fece niente. Di fatti mi ricordo che allora era contrario all'elettrico perchè diceva che la produzione di corrente inquinava come bruciare carburante, poi recentemente cambiò idea....
MAIMONE

Why?
gpg952

Messaggio da leggere da gpg952 »

Te lo dico al telefono... magari questa sera
MAIMONE

Grazie!
P.durieux11

Messaggio da leggere da P.durieux11 »

Buongiorno, Siamo un'azienda "WORLDINVESTMENT" in cerca di persone bisognose di un prestito o di un investimento. Desideriamo collaborare con leader di progetto proficui con i quali lavoreremo in modo trasparente per finanziare il loro progetto. Garantiamo anche prestiti in denaro che vanno da 5.000 a 5.000.000 € a tutte le persone in grado di soddisfare le condizioni e di essere in grado di rimborsare con un tasso di interesse del 3% all'anno. Se hai bisogno di soldi per un progetto o altri motivi, sentiti libero di contattarci per ulteriori informazioni, persone serie e oneste. Siamo situati in Francia ma possiamo investire ovunque. Se sei interessato, ti preghiamo di contattarci via e-mail: P.durieux11@gmail.com o tramite whatsapp: +330755974207
MAIMONE

Vi ringrazio ma i miei finanziatori sono i miei clienti già 10 che vogliono una vettura fatta su loro indicazione con i migliori materiali e le migliori soluzioni meccaniche ch duri nel tempo e sia sempre efficiente e competitiva rispettando l'ambiente dove funziona con uno sguardo al futuro.E io sto' lavorandoci per il 2019.L'Auto su misura! Ora aprirò' un blog mondiale per il mio progetto : depliant terminato contratto pronto. Assicurazione con Cattolica pronta mancano altre prenotazioni della Nuova Fulvia e poi il primo esemplare vedrete .
Rispondi

Torna a “Lancia Cafè”