Forza Lorenzo !
-
Re: Forza Lorenzo !
Samuele , aggiornaci !
Ciao piccolino .
Ciao piccolino .
Ciao Samuele , come sta Lorenzo ?
Dai , dacci buone nuove.... (tu)
Dai , dacci buone nuove.... (tu)
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Lorenzo li fai sempre i tuoi sorrisi ai genitori, quei sorrisi che gli riempiono di gioia il cuore e scacciano i brutti pensieri.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
Ciao Amici. Mi scuso se non vi aggiorno quotidianamente ma occuperei spaIo inutile in quanto non vi sono novità di rilievo se non quella che mi sono tatuato il nome di mio figlio con il ferro di cavallo... Speriamo gli porti infinita fortuna. Ieri abbiamo fatto la visita di controllo e domani farà l'ennesima chemio, l'8a . Poi dovrebbe sospenderla per x settimane e farebbe una terapia di mantenimento a base di ciclosporina. Sempre domani dovrebbero abbassare la quantità di alcuni farmaci e forse toglierne uno, quello per il cuore in quanto dall'ultimo esame , l'inspessimento ai è ridotto se non annullato totalmente
. Per quanto concerne l'intervento chirurgico ancora nulla ma si stanno organizzando, forse per settimana prox anche perche il cvc dietro l'orecchio ci sta abbandonando . Ieri ha funzionato con non poche difficoltà . Ed il nostro eroe continua a sorridere ti amo Lorenzo .

Samuele MB
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000
alcantara blu....ed un arbre magique
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000
alcantara blu....ed un arbre magique