O.T. Un augurio per Lucianomenia
Re: O.T. Un augurio per Lucianomenia
Appena tornato dal matrimonio, sempre più stanco ...
Ora a namna , casomai domani ti racconto.
Buona notte ! ! !
Ora a namna , casomai domani ti racconto.
Buona notte ! ! !
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buongiorno Luciano
Come va?
Spero sempre meglio
Ho appena fatto il bagnetto al piccolino (fa un anno il 22 di questo mese ed è uno spasso)
E ce pure una novità....è in arrivo un altro Giordanino/a...speriamo bene:D
Come va?
Spero sempre meglio
Ho appena fatto il bagnetto al piccolino (fa un anno il 22 di questo mese ed è uno spasso)
E ce pure una novità....è in arrivo un altro Giordanino/a...speriamo bene:D
-
Buongiorno Luciano e buona Domenica
Filippo tanti auguri a te e signora:)-D
Quando dovrebbe nascere?
Filippo tanti auguri a te e signora:)-D
Quando dovrebbe nascere?
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Buongiorno Luciano e buona domenica a tutta la tua famiglia. Mi ha fatto molto piacere leggere la tua risposta al mio ultimo intervento e, se mi posso permettere volevo darti un piccolo consiglio: oggi, quando sei da solo con tua moglie, abbracciala, guardala dritta negli occhi, le dai un bacio e le dici "ti amo". Vedrai come ti sentirai meglio e avrai fatto a Pia uno dei più bei regali che un uomo possa fare alla sua donna!!! Del resto, cosa saremmo noi uomini senza lo splendore delle nostre donne?
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
-
Buon giorno ragazzi, oggi non va molto bene, dalle ore 5 mi è venuto un male do stomaco, non so cosa può essere, ora non mi è del tutto passato, speriamo bene.
Augurissimi Filippo, tanti ma tanti auguri.
Hai ragione LuiLybra , farò come dici tu, vero, gli uonimi senza la loro donna, sembra di no, ma sono "persi" almeno questo a me capita, quando non ce, fortunatamente poche volte, basta che la veda ed un sorriso mi si imprime sul volto.
Buona domenica a Tutti voi Amici.
Luciano.
Augurissimi Filippo, tanti ma tanti auguri.
Hai ragione LuiLybra , farò come dici tu, vero, gli uonimi senza la loro donna, sembra di no, ma sono "persi" almeno questo a me capita, quando non ce, fortunatamente poche volte, basta che la veda ed un sorriso mi si imprime sul volto.
Buona domenica a Tutti voi Amici.
Luciano.
Oggi non c'è il lavoro di mezzo percui sono qui ad augurarti una buona domenica a te e famiglia.
[CENTER]
Codice: Seleziona tutto
[b]EX Lybra 1.9 jtd 115cv sw LX grigio elisa no navi 2002
Buongiorno Luciano,spero che il mal di stomaco passi in fretta e che tu possa passare una buona domenica.Colgo l'occasione per chiedere ad Italo (il fotografo ufficiale dei raduni)e a chi voglia mandare delle ns foto a Luciano,gli farebbe piacere.Buona domenica a tutti.
-D

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ciao Luciano , buona domenica (anche se in ritardo!) spero che i tuoi dolori siano passati. Un salutone a te e tua moglie (tu)
Buon pomeriggio Luciano.
Scusami se non posso essere presente con piu' frequenza nel forum ma appena ho cinque minuti liberi vengo a vedere come stai.
Io sono abruzese, di un paese vicino Pescara, lavoro a Chieti e come avrai capito combatto contro la criminalità (Arma CC) tutti i giorni (notti comprese).
Spero che il mal di stomaco sia passato e che la domenica stia passando meglio.
Visto che ho esperienza in fatto di chemioterapia, visto che mia moglie ci ha combattuto piu di tre anni, se vuoi consigli o qualsiasi altra cosa puoi chiedermelo in privato e con tutto il cuore sarò felice di aiutarti.
Un caro abbraccio.
Scusami se non posso essere presente con piu' frequenza nel forum ma appena ho cinque minuti liberi vengo a vedere come stai.
Io sono abruzese, di un paese vicino Pescara, lavoro a Chieti e come avrai capito combatto contro la criminalità (Arma CC) tutti i giorni (notti comprese).
Spero che il mal di stomaco sia passato e che la domenica stia passando meglio.
Visto che ho esperienza in fatto di chemioterapia, visto che mia moglie ci ha combattuto piu di tre anni, se vuoi consigli o qualsiasi altra cosa puoi chiedermelo in privato e con tutto il cuore sarò felice di aiutarti.
Un caro abbraccio.
-
Ciao Andrea
nascerà a fine aprile
...siamo ancora all'inizio :S8-):(
nascerà a fine aprile