Io ho un sogno
-
Re: Io ho un sogno
Caro Roberto, dopo quanto hai detto, non posso che augurarti di superare questi problemi di salute, spero che il tuo ammirabile sogno della nuova Fulvia si possa realizzare, anche se la vedo molto dura, come avevo già detto più volte, ma i sogni servono anche a rendere meno amara la vita. D'altronde questi progetti di riprodurre una piccola serie di vetture storiche particolarmente importanti si stanno sempre più intensificando, è notizia di questi giorni che un appassionato della Delta integrale presenterà un prototipo di una nuova Delta integrale molto simile all'originale ma a 3 porte, alla fine di maggio alla prossima edizione della manifestazione classica di Villa d'Este, per poi metterne in produzione un certo numero di esemplari in una fabbrica del nord Italia.
Un caro saluto.
Un caro saluto.
Accadde la stessa cosa perla Fiat 500L ,F D ed ognuno le fa' rifa' come gli pare. Simpatico Enrico Montesano con la Fiat 500 su you-tube che prima va piano sulla autostrada poi parte in tromba come una Ferrari poi si sbraca ed esplode.
Mi associo quanto ha detto Silvano e faccio in bocca al lupo a Roberto (tu)
Cari amici passando per il quartiere EUR davanti alla sede centrale INPS c'd' una scritta che ci riguarda noi Italiani ed mi piacerebbe che la leggeste anche voi.
«Un popolo di poeti di artisti di eroi di santi di pensatori di scienziati di navigatori di trasmigratori»
Dovremmo ricordarcelo più spesso, hai ragione Maimone.
E tieni duro con la malattia, insisti con i tuoi sogni, vedrai che si avvereranno!
Dovremmo ricordarcelo più spesso, hai ragione Maimone.
E tieni duro con la malattia, insisti con i tuoi sogni, vedrai che si avvereranno!
Grazie a tutti non sapete che piacere mi fanno questi incoraggiamenti il cuore si solleva e' come partecipare al raduno di Siena con i cavalieri lancia forse sarà stato il chianti ma il cuore sorride in ugual maniera.
E' questa la forza della solidarieta'umana.
Grazie a Luciano per i consigli dei luoghi sardi conosciuti finalmente ci siamo incontrati a Cagliari gran bella citta' ospitale e tranquilla grazie anche a Salvatore le cui cure hanno salvato Francesca da una indigestione di acqua grazie a tutti i sardi che pazientemente hanno sopportato le nostre presenze sull'isola piu' bella del mediterraneo.
Sei un grande Maimone, non mollare mai! "Segui i tuoi sogni, essi conoscono la via." (Kobe Yamada)
Grazie per il vostro incoraggiamento , io so che molti vorrebbero automobili Italiane e non tedesche o giapponesi ma di qualità' e materiali nobili e non plastichetta e vetroresina come solo noi le sappiamo fare.OK grandi!