Buongiorno Luciano !! (13)
-
Re: Buongiorno Luciano !! (13)
Va e non va, un momento calma e poi ritorna a fare danni e farmi tribolare, fisicamente è dura, siritualmente si sopporta e si offre a chi sa tirare fuori il buono anche salla sofferenza.
Brutti pervertiti e lussuriosi di francazzisti, anche foto erotiche.......X(...quelle le tengo per meX(X(X( (anche se direte: e che ne fai tu:D) la prossima volta che viene le faccio leggere i vostri scritti, e poi sentiamo cosa dice...::o magari.....vi vorrebbe conoscere di persona::o ma.......poi come farete con le vostre signore.?....X(
Buona domenica.
Do vi benedica.
luciano.
Brutti pervertiti e lussuriosi di francazzisti, anche foto erotiche.......X(...quelle le tengo per meX(X(X( (anche se direte: e che ne fai tu:D) la prossima volta che viene le faccio leggere i vostri scritti, e poi sentiamo cosa dice...::o magari.....vi vorrebbe conoscere di persona::o ma.......poi come farete con le vostre signore.?....X(
Buona domenica.
Do vi benedica.
luciano.
-
lucianomenia Scritto:
-------------------------------------------------------
> Va e non va, un momento calma e poi ritorna a fare
> danni e farmi tribolare, fisicamente è dura,
> siritualmente si sopporta e si offre a chi sa
> tirare fuori il buono anche salla sofferenza.
>
> Brutti pervertiti e lussuriosi di francazzisti,
> anche foto erotiche.......X(...quelle le tengo per
> meX(X(X( (anche se direte: e che ne fai tu:D) la
> prossima volta che viene le faccio leggere i
> vostri scritti, e poi sentiamo cosa dice...::o
> magari.....vi vorrebbe conoscere di persona::o
> ma.......poi come farete con le vostre
> signore.?....X(
>
...co potrebbe dare dei consigli,lei, è o non è una psicologa? Comunque, sono problemi nostri, tu posta e presenta....X(
-------------------------------------------------------
> Va e non va, un momento calma e poi ritorna a fare
> danni e farmi tribolare, fisicamente è dura,
> siritualmente si sopporta e si offre a chi sa
> tirare fuori il buono anche salla sofferenza.
>
> Brutti pervertiti e lussuriosi di francazzisti,
> anche foto erotiche.......X(...quelle le tengo per
> meX(X(X( (anche se direte: e che ne fai tu:D) la
> prossima volta che viene le faccio leggere i
> vostri scritti, e poi sentiamo cosa dice...::o
> magari.....vi vorrebbe conoscere di persona::o
> ma.......poi come farete con le vostre
> signore.?....X(
>
...co potrebbe dare dei consigli,lei, è o non è una psicologa? Comunque, sono problemi nostri, tu posta e presenta....X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Ciao Luciano, manco un attimo e ti ritrovo a parlare di foto erotiche, ma via........
Visto che non starai dormendo allora ti auguro di riposare e di cascare tra le braccia di morfeo con il sorriso sulle guance.
Buona notte.
Roberto
Visto che non starai dormendo allora ti auguro di riposare e di cascare tra le braccia di morfeo con il sorriso sulle guance.
Buona notte.
Roberto
Saluti - Roberto
Augurandomi che l'augurio di Roberto si sia concretamente tramutato in fatto ti auguro una buona giornata . Ieri sera la neve è caduta copiosa ed ha rivestito la zona rendendo quell'effetto di magia che solo lei sa dare
Per ora siamo a livello coreografico , vediamo nel corso della giornata se torna e si tramuta in elemento ostativo
Max
Per ora siamo a livello coreografico , vediamo nel corso della giornata se torna e si tramuta in elemento ostativo
Max
D'Apro (io)
Buongiorno Luciano.
Non so come sia andata la notte ma ti auguro una serena giornata
Questa è la psicologa, ottima professionista, con cui di solito mi affianco durante le selezioni e ti assicuro che raramente si presenta con jeans e maglione B)-

Non so come sia andata la notte ma ti auguro una serena giornata

Questa è la psicologa, ottima professionista, con cui di solito mi affianco durante le selezioni e ti assicuro che raramente si presenta con jeans e maglione B)-

Salvaroma

Buongiorno Luciano !!!
Salva , la porti con te per disorientare i candidati ??
Salva , la porti con te per disorientare i candidati ??
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Italo, ti posso assicurare che non è sempre semplice essere professionale, anche perchè le donne, quando ci si mettono, sono capaci di tutto. Il fatto è che loro sono consulenti a contratto "one shot" e al termine di ogni ciclo di selezione sono oggetto di valutazione da parte del selettore; in base a ciò, si sceglie se rinnovarle il contratto per il concorso successivo. Pertanto, alcune, usano anche sistemi non proprio proifessionali pur di avere il rinnovo. Per carità, non parlo di donne che saltano addosso ma qualche cretina c'è sempre. Poi, ci sono professioniste, come appunto Donatella, che non si permetterebbero mai di fare chi sa che cosa...oppure lo fanno senza dare nell'occhio o involontariamente ovvero con un abito particolare, un profumo speciale, un modo di essere (nel suo caso è veramente brava e seria).
Salvaroma

-
Buongiorno Luciano!
Manco un paio di giorni e subito a parlare di donne!!!
W le psicologhe
Che la giornata ti sia lieve!
Gianluca-MB
Manco un paio di giorni e subito a parlare di donne!!!
W le psicologhe

Che la giornata ti sia lieve!
Gianluca-MB
-
Buon giorno, oggi giornata nevosa, strade brutte, non ne farà molta.
Notte non male, mattina sempre uguale, appena mi muovo, si fa sentire.
Proprio questa notte Roberto, a quell'ora dormivo, piu si aumenta la dose, piu si diventa "rinco" e si dorme.
Parlare di donne? questo è un forum di checchevoglioselussoriose, ti fanno coinvolgere senza che te ne accorgaX(
Ben fatta la tua psicologa Salva, quella che viene a trovarmi non ha bisogno di farsi notare, io non le interesso per far carriera, le interesso per attingere a qualche cosa che ho e che lei ha notato, cosa sia poi non lo so, ma sono tutte così le psico? Tutte attraenti? fino a qualche mese fa, non sapevo nemmeno esistessero.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Notte non male, mattina sempre uguale, appena mi muovo, si fa sentire.
Proprio questa notte Roberto, a quell'ora dormivo, piu si aumenta la dose, piu si diventa "rinco" e si dorme.
Parlare di donne? questo è un forum di checchevoglioselussoriose, ti fanno coinvolgere senza che te ne accorgaX(
Ben fatta la tua psicologa Salva, quella che viene a trovarmi non ha bisogno di farsi notare, io non le interesso per far carriera, le interesso per attingere a qualche cosa che ho e che lei ha notato, cosa sia poi non lo so, ma sono tutte così le psico? Tutte attraenti? fino a qualche mese fa, non sapevo nemmeno esistessero.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
ciao Luciano, oggi la neve è caduta anche qui da me 
e poi me la sono anche spalata
e domani probabilmente si replica
Cek

e poi me la sono anche spalata
e domani probabilmente si replica
Cek