Re: O.T. Un augurio per Lucianomenia parte III

Mercatino
Gallery
LuiLybra

Messaggio da leggere da LuiLybra »

Ciao Luciano, è un po che non ti scrivo e dagli ultimi tuoi post ho capito che non stai tanto bene e mi dispiace molto. Spero che arriveranno tempi migliori, intanto ti auguro un buon fine settimana!
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Buona serata.
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Rientrato adesso a casa e mi sono collegato giusto per salutare.
Ho visto che oggi non hai salutato, tutto bene?

Buona serata
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Buongiorno Luciano!!
Anche tu come tanti oggi latitano!!! Come va?
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Buongiorno Luciano , spero che oggi vada meglio.
Non farci preoccupare.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
DeltaHPE

Buongiorno, attendiamo notizie ...
lucianomenia

Messaggio da leggere da lucianomenia »

Buon giorno amici, scusatemi, ma dalla notte di venerdì, non è andata proprio bene, mi sono alzato ieri con qualche cosa nella bocca di fastidioso, oltre che dolorante, non capivo cosa era, vado allo specchio e mi prende un colpo, la lingua e la faccia gonfia come una mongolfiera, quello che piu mi preoccupava era la lingua, sapete, il pensiero va subito al cancro, se quella continua a gonfiarsi, si schiatta soffocati, lo so che prima o poi, dovrò andarmene, ma soffocato proprio non mi ci vedo, coraggio si, ma questo sarebbe troppo pesante, volevo andare all'ospedale, per chiedere, ma anche li, la solfa è sempre la stessa, e non la voglio piu sentire, ho resistito, fatto dei riscaqui con quell' liquido verde, na non passava, oggi ho chiamato in ospedale spiegando e se dovevo andare li, invece la dottoressa mi dice di non preoccuparmi, sono gli antidilorifici, che possono causare questo disturbo, infatti adesso si è normalizzato, anche se con questo caldo, nemmeno la voglia di accendere il pc, sapete quante volte mi venite in mente, come diamine fate a resistere? qui non ha superato i 27 gradi senza umidità, quella proprio non ce, come fate a sopportare anche 40 gradi?.

Grazie per l'attenzione nei miei riguardi.
Dio vi benedica.
luciano
Goldrake

Messaggio da leggere da Goldrake »

Caro Luciano, a Torino è già calvario, di notte dormo con tutte le finestre aperte in mezzo alla corrente ed è una sauna ... come invidio il tuo paesino in mezzo ai monti (e non parlo di Mario) :D
DeltaHPE

Bene, le notizie ci tranquilizzano, per il caldo di notte è sufficente un ventilatore a soffitto e non si sta male.
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

lucianomenia Scritto:
-------------------------------------------------------
> come fate a sopportare anche 40 gradi?.

Oggi al mare c'era un forte scirocco, come si usciva dall'acqua si veniva investiti dal getto di un enorme asciugacapelli B)

Ci hai fatto preoccupare, ti ho pensato tutto il giorno. Fa nulla, l'importante è che sia tutto ok.
Buona notte Luciano
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Rispondi

Torna a “Lybra”