Buongiorno Luciano !! (8)
-
Re: Buongiorno Luciano !! (8)
BUONA PASQUA A TUTTI AMICI, che passiate questo Santo giorno, nella pace con le vostre famiglie.
Il Signore Risorto, vi porti pace e serenità.
luciano.
Il Signore Risorto, vi porti pace e serenità.
luciano.
-
-
Buona Pasqua bravo picciotto ..incoppolato! 
h.p.

h.p.
-
-
Ciao Luciano buona Pasqua a te, a Pia e attuata la tua famiglia, mi fa piacere leggere del tuo viaggio da Warner, sono in campagna ed ho una connessione che va e viene.
Un abbraccio
Roberto
Un abbraccio
Roberto
Saluti - Roberto
Buona pasquetta Luciano, spero che oggi non nevichi come ieri ma sia una bella
giornata come lo è qui
Cek
giornata come lo è qui
Cek

Ciao Luciano , buona giornata e buona Pasquetta .
Resto in attesa delle domande sui marmi , forse me la cavo meglio con la teoria che con la pratica ....
Resto in attesa delle domande sui marmi , forse me la cavo meglio con la teoria che con la pratica ....

-
Buon giorno, si ritorna alla normalità, procede abbastanza bene dopo la scampagnata.
Oggi è una bella giornata, un po freddina e con quel noioso venticello, che ti punge il naso.
Buona Pasquetta, un saluto all'Angelo custode gli farà molto piacere.
Dio vi benedica.
luciano.
Micio, per la lavorazione del marmo, cosa usi? mola a disco? oppure solo scalpelli, per la lucidatura? per esempio, nel fare la stella, hai disegnato prima sul pezzo e poi con cosa lo hai scolpito? ho visto lavorare il marmo, ma solamente con macchinari, mai visto farlo a mano.
Chiedo anch'io "Salva, dove sei?" è veramente da un bel po di tempo che non ti sento, spero vada tutto bene.
Oggi è una bella giornata, un po freddina e con quel noioso venticello, che ti punge il naso.
Buona Pasquetta, un saluto all'Angelo custode gli farà molto piacere.
Dio vi benedica.
luciano.
Micio, per la lavorazione del marmo, cosa usi? mola a disco? oppure solo scalpelli, per la lucidatura? per esempio, nel fare la stella, hai disegnato prima sul pezzo e poi con cosa lo hai scolpito? ho visto lavorare il marmo, ma solamente con macchinari, mai visto farlo a mano.
Chiedo anch'io "Salva, dove sei?" è veramente da un bel po di tempo che non ti sento, spero vada tutto bene.