Buongiorno , Luciano !! (23)
-
Re: Buongiorno , Luciano !! (23)
Chissà se hai imparato da lui a fumare con la testa nella stufa, chissà se beccavano Wojtyla a fumare di nascosto con la testa nella stufa dell'elezione del papa 

Saluti - Roberto
Buonanotte Luciano
...ho sempre pensato che una luce illuminasse cammino...hai incontrato il Giovanni....come non accettare la benedizione che ogni giorno ci dai..una serena nottata
...ho sempre pensato che una luce illuminasse cammino...hai incontrato il Giovanni....come non accettare la benedizione che ogni giorno ci dai..una serena nottata
Sincal

Grazie Luciano, devi aver vissuto una esperienza unica..ti abbraccio
Salvaroma

-
Buongiorno.
Le dita hanno iniziato a sgonfiarsi, ci vorranno una decina di giorni da quando è iniziato, ora sono 3 gg. da quando ho sentito i primi dolori.
Notte bene, anche se la sveglia è stata alle 5, 15, però poi tra dormicchiare e sveglia, ho tirato fino alle 9.
Bella la foto del papa sulla panchina, solo che lui medita, io.................fumo.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Le dita hanno iniziato a sgonfiarsi, ci vorranno una decina di giorni da quando è iniziato, ora sono 3 gg. da quando ho sentito i primi dolori.
Notte bene, anche se la sveglia è stata alle 5, 15, però poi tra dormicchiare e sveglia, ho tirato fino alle 9.
Bella la foto del papa sulla panchina, solo che lui medita, io.................fumo.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Ciao Luciano, buona giornata e buon inizio del mese di Maggio.
-
Buongiorno.
Notte bene, ora le dita si sono sgonfiate, restano i polsi che fanno male, passerà anche questa, pronto per un'altra parte.
Nuvoloso con qualche raggio di sole a tratti.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Notte bene, ora le dita si sono sgonfiate, restano i polsi che fanno male, passerà anche questa, pronto per un'altra parte.
Nuvoloso con qualche raggio di sole a tratti.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Buongiorno , Luciano !!!
Buon 1° Maggio !!!!!!!
Buon 1° Maggio !!!!!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buonanotte Luciano
..sicuramente passerà anche questa....una serena nottata
..sicuramente passerà anche questa....una serena nottata
Sincal