Un augurio per Lucianomenia parte XIII
Re: Un augurio per Lucianomenia parte XIII
Buongiorno Luciano. Come disse un "collega" cardinale al neoeletto Giovanni Paolo I: "Coraggio, se Dio dà le croci, dà anche la forza per portarle".
Dio ti benedica!
Dio ti benedica!
Le Lancia (che furono) di Tonizzo:
Dedra SW 1.8 LS del '95;
Delta II 1.6 16V LE del '97
-
Ragazzi, va malissimo, è difficile sopportare questi dolori, sono al limiite della sopportazione, le ginocchia bruciano come mai fino ad ora hanno fatto, le braccia anche fanno male, la schiena e mai sentito fino adesso, le piante dei piedi.
Devo sfogarmi qui, non posso far vedere a Pia più di tanto, già è preoccupata perché vede che questa volta sono più giù, se le dico quanto male mi fa, dopo sta ancora peggio di me:(
Voi direte, "e noi, cosa possiamo fare?" niente, solo devo dirlo a qualcuno.
Antidolorifici non posso prenderli come voglio, altrimenti dopo fanno male al cervello oltre all'intestino.
Per ora sto un po meglio, un 10 minuti fa ho preso due dosi di morfina, ma dureranno dalle 4/5 ore, poi finiscono l'effetto, dopo fino a domani niente più.
Che dura è la vita, non che voglia lasciarmi andare, solo qualche volta ho bisigno di GRIDARE fa bene.
Devo sfogarmi qui, non posso far vedere a Pia più di tanto, già è preoccupata perché vede che questa volta sono più giù, se le dico quanto male mi fa, dopo sta ancora peggio di me:(
Voi direte, "e noi, cosa possiamo fare?" niente, solo devo dirlo a qualcuno.
Antidolorifici non posso prenderli come voglio, altrimenti dopo fanno male al cervello oltre all'intestino.
Per ora sto un po meglio, un 10 minuti fa ho preso due dosi di morfina, ma dureranno dalle 4/5 ore, poi finiscono l'effetto, dopo fino a domani niente più.
Che dura è la vita, non che voglia lasciarmi andare, solo qualche volta ho bisigno di GRIDARE fa bene.
-
Luciano grida quanto vuoi....noi stiamo con te!!!
Mi spiace per i tuoi dolori insopportabili!!!!:(
Mi spiace per i tuoi dolori insopportabili!!!!:(
-
Forza Luciano , grida , sfogati, ma continua con coraggio a sopportare il tuo dolore come solo tu sai fare . Noi tutti nel nostro piccolo ti siamo molto vicini . Ciao e speriamo in una tua buona nottata !
Silvano.
Silvano.
Fai bene a parlarne Luciano, noi possiamo esserti vicino solo ascoltando e rendendoci partecipi, a volte il solo parlarne con qualcuno aiuta a scaricare un po' di pressione che si accumula dentro di noi.
Coraggio fatti forza, e speriamo che la morsa del dolori si attenui!
Coraggio fatti forza, e speriamo che la morsa del dolori si attenui!
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
Buongiorno Luciano, spero che i dolori siano diminuiti.
-
Buongiorno Luciano
Mi spiace sapere che va peggio. Sfogati pure quanto vuoi.
Credo che lo scopo di questa discussione sia anche questo.
Ti piacciono i videogame?
Trovatene uno per sfogare il nervoso ed impegnarti un po' la mente.
Il mio preferito è il pugilato, anzi ora vado a vedere se trovo qualcosa per iPad
Mi spiace sapere che va peggio. Sfogati pure quanto vuoi.
Credo che lo scopo di questa discussione sia anche questo.
Ti piacciono i videogame?
Trovatene uno per sfogare il nervoso ed impegnarti un po' la mente.
Il mio preferito è il pugilato, anzi ora vado a vedere se trovo qualcosa per iPad

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Buongiorno Luciano!!!
Spero che questa notte tu sia riuscito a riposare un po'.
Non è male l'idea di Andrea!!!
Spero che questa notte tu sia riuscito a riposare un po'.
Non è male l'idea di Andrea!!!
-
Buongiorno.
Con una buona dose di morfina e una pastiglia per dormire, l'ho fatto tutta notte, dalle 01 alle 07 .
Svegliato io e i dolori con me, fino a che sto fermo a letto, sono più calmi, ma appena mi alzo, li sento.
Stare in letto molto non va bene, perché poi fa male di più alla schiena e al fondo schiena, solitamente durano una settimana 10 giorni, ora non gli ho contati, ma penso siano passati 4/5, spero che poi passino come sempre.
È dura resistere, il dolore a momenti supera la soglia di guardia, penso chissà come sarà quando giungerà la fine, ma allora mi sederanno e sentirò poco o niente, spero almeno.
Prego sempre che il Signore mi dia una morte serena, e ho fede che mi ascolterà.
Brutta giornata anche oggi, non nevica, lo ha fatto stanotte, na è carico.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Con una buona dose di morfina e una pastiglia per dormire, l'ho fatto tutta notte, dalle 01 alle 07 .
Svegliato io e i dolori con me, fino a che sto fermo a letto, sono più calmi, ma appena mi alzo, li sento.
Stare in letto molto non va bene, perché poi fa male di più alla schiena e al fondo schiena, solitamente durano una settimana 10 giorni, ora non gli ho contati, ma penso siano passati 4/5, spero che poi passino come sempre.
È dura resistere, il dolore a momenti supera la soglia di guardia, penso chissà come sarà quando giungerà la fine, ma allora mi sederanno e sentirò poco o niente, spero almeno.
Prego sempre che il Signore mi dia una morte serena, e ho fede che mi ascolterà.
Brutta giornata anche oggi, non nevica, lo ha fatto stanotte, na è carico.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Piovuto quasi tutto il tempo da ieri sera, (speriamo non ci siano problemi) forza Luciano e buona serata.