Un augurio per Lucianomenia parte V
-
Re: Un augurio per Lucianomenia parte V
Buon giorno, sembra che inizi la bastia a cedere, qualche rappresaglia stanotte, ma per poche ore, poi ha vinto ll sonno.
Ho visto e letto e anche fatto il mio dovere, per il forum Lybra, come si vede la buona volontà di queesto forum, persone di una generosità incredibile, una richiesta di aiuto (che poi non era certo per Kmcac solo ma per tutti) e la lista in poco tempo si è allungata, questo è lo spirito di questo forum Lancia, da esempio a molti, bravissimi ragazzi.
Daltronde, io personalmente, è da piu di un anno che lo so e che ogni giorno mi da coraggio e voglia di andare avanti.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Ho visto e letto e anche fatto il mio dovere, per il forum Lybra, come si vede la buona volontà di queesto forum, persone di una generosità incredibile, una richiesta di aiuto (che poi non era certo per Kmcac solo ma per tutti) e la lista in poco tempo si è allungata, questo è lo spirito di questo forum Lancia, da esempio a molti, bravissimi ragazzi.
Daltronde, io personalmente, è da piu di un anno che lo so e che ogni giorno mi da coraggio e voglia di andare avanti.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
un gran buongiorno a te luciano.................

-
Buon pomeriggio BIG LUCIANO!!!!
Buona notte ...
Buonanotte Luciano , mi fa piacere leggere che stai meglio.
Ti auguro una buona nottata di sonno , medicina fantastica......
Ti auguro una buona nottata di sonno , medicina fantastica......
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Buongiorno Luciano.
-
Buongiorno Luciano
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Buongiorno Luciano!
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
-
:DBuon giorno, va un po meglio, nion sarà mai piu come prima, è andato avanti nel suo lavoro di distruzione, ma almeno non sentire, perchè adesso intacca pure i nervi, e quelli fanno un male del diavolo, pensate ad un piccolo nervetto che si trova in un dente, quanto male fa, e poi metteteli tutti assieme, ora con un antidiolorifico mirato per i nervi, dovrebbe funzionare, almeno per un po, poi come dice il medico, alzeremo la coperta.(alzare la copertura del dolore, che non pensiate alla coperta tirata sopra la faccia:D:D:D, quella aspetti ancora un po.)
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Buongiorno Luciano !!!
Falli lavorare questi dottori !
Ti auguro una buona giornata !
Falli lavorare questi dottori !
Ti auguro una buona giornata !
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006