Buongiorno Luciano !! (10)
Re: Buongiorno Luciano !! (10)
ciao Luciano, anche qui piove e ci sono 20°, sono appena stato a farti la spesa e la merce è qui pronta che ti aspetta, ci vediamo domani con il sole
Cek
Cek

-
Buongiorno Luciano!
Il caldo è tutto qui!
Che la giornata ti sia lieve.
Il caldo è tutto qui!
Che la giornata ti sia lieve.
-
Ciao Luciano, abbraccia Cek e Lisetta da parte mia..
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
Buon giorno Luciano, ho letto del tuo miglioramneto e sono contento, se non ho capito male oggi vai da Lisetta e Cek....salutameli....!!!
andrea firenze
andrea firenze

Buongiorno Luciano
Buona domenica.....in bella compagnia per te....io sto per andare a Palermo in un centro commerciale....ci sono cento negozi.....mia moglie non ne mancherà nemmeno uno ....speriamo si accontenti di entrarci una sola volta..
Buona domenica.....in bella compagnia per te....io sto per andare a Palermo in un centro commerciale....ci sono cento negozi.....mia moglie non ne mancherà nemmeno uno ....speriamo si accontenti di entrarci una sola volta..
Sincal

Buona Domenica Luciano;)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
ciao Luciano ben alzato, oggi è una bella giornata e anche fresca per te ci vediamo dopo
Cek
Cek

Ciao Luciano! Divertitevi!
Buongiorno Luciano !!
Dove ve ne andate di bello con quel "globetrotter" di Cek ??
Divertitevi !!
Dove ve ne andate di bello con quel "globetrotter" di Cek ??
Divertitevi !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buon giorno, anche oggi un miglioramento, ancora non è guinta l'ora, ringrazio il Signore.
Oggi ce il sole, però, avevano ragione i metereologici, si sono abbassate la temperarure, stanotte è arrivata a 4 gradi, e ora 14°, tra poco vado da Cek, per prendere le pesche, ma sopratutto per muovermi, per sentirmi ancora vivo:)
Ve li saluterò senzaltro, un abbaraccio a Lisetta lo do volentieri, a Cek va bene una stretta di mano..X(X(X(...(scherzo, un'abbraccio anche a lui)
Bene Sincal, auguri per la visita nei negozi, non ti invidio..(:P), grazie per avermi chiamato ieri sera, mi ha fatto molto piacere, anche se avevo la figlia che scalpitava come un puledro, perche appunto, doveva andare in negozio e voleva anche me, anzi....negozi, partito alle 18 e tronato alle 20, per prendere una piccola borsa di roba, sempre uguale.
Buona domenica a tutti amici.
Dio vi benedica.
luciano.
Oggi ce il sole, però, avevano ragione i metereologici, si sono abbassate la temperarure, stanotte è arrivata a 4 gradi, e ora 14°, tra poco vado da Cek, per prendere le pesche, ma sopratutto per muovermi, per sentirmi ancora vivo:)
Ve li saluterò senzaltro, un abbaraccio a Lisetta lo do volentieri, a Cek va bene una stretta di mano..X(X(X(...(scherzo, un'abbraccio anche a lui)
Bene Sincal, auguri per la visita nei negozi, non ti invidio..(:P), grazie per avermi chiamato ieri sera, mi ha fatto molto piacere, anche se avevo la figlia che scalpitava come un puledro, perche appunto, doveva andare in negozio e voleva anche me, anzi....negozi, partito alle 18 e tronato alle 20, per prendere una piccola borsa di roba, sempre uguale.
Buona domenica a tutti amici.
Dio vi benedica.
luciano.