Futuro Fiat?

Mercatino
Gallery
mimmo bt328

Re: Futuro Fiat?

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao

Hai un concetto di lancista mooolto personale...
tutti i miei concetti sono moooolto personali, io non sono uno qualunque, ho una mia personalità, ho i miei gusti e faccio le mie scelte perché sono mie, non perché seguo mode o linee guida altrui.

e colpa di questo scarso attaccamento alla memoria che a differenza degli alfisti che oggi siamo in questa situazione
ma quale situazione? Ma di cosa parli? In un mercato europeo a -8% (meno-otto-percento) il marchio Lancia è a +6%, nettamente in controtendenza. Addirittura, l'ho già evidenziato ieri, in alcuni mercati nazionali il marchio Lancia è andato oltre al +100%, in Germania il marchio Lancia è al +182%, ha quasi triplicato le vendite.
ghidella

Messaggio da leggere da ghidella »

Mi avvalgo della scusa del'ora come tu hai fatto...per infangare le tue mancanze automobilistiche....
nella vita ci sono cose molto più importanti dei cavalli di un Busso (con rispetto parlando verso il signor Busso)

si anche perchè è defunto...(andai al funerale , nelle piccole strade di arese si fermò una brera grigia targa prova....chiesero ai presenti se era successo qualcosa il perchè di tutta quella gente(td))

io mi sono dimenticato qualche virgola , tu ti sei dimenticato l'ESISTENZA del 20v turbo e del v6..IN UN FORUM DI AUTO VEDI TU:D

Sei tu che hai scritto questo se per te il Regno UNito il Giappone ed il Sudafrica non sono niente ahahahah
dove? quando?

scritto in più post e gira la frittata signor mimmo ahahaha:D:D
eccoti servito

also sprach MIMMO:
E poi in quale mercato Lancia sarebbe stata sostituita da Chrysler? Non mi risulta. Invece è vero il contrario.BY MIMMO AHAHAH:D

SE ti piace collezionare figuracce fai pure ahahah:D
«Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».

Vittorio Ghidella
ghidella

tutti i miei concetti sono moooolto personali, io non sono uno qualunque, ho una mia personalità, ho i miei gusti e faccio le mie scelte perché sono mie, non perché seguo mode o linee guida altrui.

a parte quelle di marchionne e del suo staff..parli come loro..magari ti sono anche riconoscenti per quello che scrivi....conoscevo un tipo nel 2001 in questo forum che faceva la pubblicità alla grande stilo..ho scoperto anni dopo che ...........:D

ma quale situazione? Ma di cosa parli? In un mercato europeo a -8% (meno-otto-percento) il marchio Lancia è a +6%, nettamente in controtendenza. Addirittura, l'ho già evidenziato ieri, in alcuni mercati nazionali il marchio Lancia è andato oltre al +100%, in Germania il marchio Lancia è al +182%, ha quasi triplicato le vendite.

Io parlavo di AUTOMOBILI....AUTOMOBILI..non sono un azionista fiat... mi preme e mi irrita sei fanno dei cessi ricarrozzati con il marchio lancia...
se chiudono il museo, se radono al suolo luoghi della memoria come Chivasso Borgo San Paolo...di queste cose non ti ho mai sentito parlare...??? sei un lybrista di passaggio o un lancista???
«Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».

Vittorio Ghidella
mimmo bt328

ciao

tu ti sei dimenticato l'ESISTENZA del 20v turbo e del v6..
ma stai scherzano o cosa?
Veramente sono stato proprio io ad elogiare quei motori, ho solo indicato qualche cavallo in meno, non sono onnisciente. Mi sembra che ti stai attaccando ad una stupidaggine. Quante storie per una decina di cavali.

Sei tu che hai scritto questo se per te il Regno UNito il Giappone ed il Sudafrica non sono niente ahahahah
dove? quando?

scritto in più post e gira la frittata signor mimmo ahahahagrinning
eccoti servito

also sprach MIMMO:

diversa la situazione attuale con un marchio Lancia affiliato e su alcuni mercati persino sostituito da chrysler,
necessariamente i due marchi avrebbero dovuto essere uniti. La duplicazione non avrebbe avuto senso.
E poi in quale mercato Lancia sarebbe stata sostituita da Chrysler? Non mi risulta. Invece è vero il contrario.
]BY MIMMO

si, sono frasi che ho scritto io e continuo a non capire il senso del tuo intervento

SE ti piace collezionare figuracce fai pure
potresti essere un po' più esplicito? II tuo modo di scrivere è incomprensibile. Non capisco dove vuoi arrivare.
ghidella

ma stai scherzano o cosa?
Veramente sono stato proprio io ad elogiare quei motori, ho solo indicato qualche cavallo in meno, non sono onnisciente. Mi sembra che ti stai attaccando ad una stupidaggine. Quante storie per una decina di cavali.

No tu hai elogiato i nuovi motori pentastar..dicendo che mai un motore del gruppo ha raggiunto a parità di cilindrata quelle potenze....
Hai detto che il "busso" non era più omologabile euro 3 euro 4 ecc ecc ecc:D TI RENDI CONTO?????

E poi in quale mercato Lancia sarebbe stata sostituita da Chrysler? Non mi risulta. Invece è vero il contrario.]BY MIMMO
si, sono frasi che ho scritto io e continuo a non capire il senso del tuo intervento

Certo sono visibili a tutti, Ripeto per l'ennesima volta è falso ...hai visto che nel Regno Unito, giappone,Sudafrica vengono vendute esclusivamente come chrysler...ti ho postato il sito della chrysler in uk per farti capire meglio....:D

potresti essere un po' più esplicito? II tuo modo di scrivere è incomprensibile. Non capisco dove vuoi arrivare.

Da nessuna parte voglio arrivare:Dsto benissimo a casa e fuori piove forte:D:D
Tu capisci solo quello che vuoi capire vero ????

Vittorio Ghidella
mimmo bt328

ciao

No tu hai elogiato i nuovi motori pentastar..dicendo che mai un motore del gruppo ha raggiunto a parità di cilindrata quelle potenze....
Hai detto che il "busso" non era più omologabile euro 3 euro 4 ecc ecc ecc TI RENDI CONTO?????

1) ho elogiato i nuovi motori Pentastar 3.2 V6 - perché? Non si può? E' vietato?
2) mai parlato di parità di cilindrata - è una tua fantasia - leggi meglio
3) non ho menzionato le normative antinuinamento - è una tua fantasia - anzi, l'utente Giorgio ha scritto, correttamente, che il "Busso" non poteva soddisfare le normative Euro5 - leggi meglio

Certo sono visibili a tutti, Ripeto per l'ennesima volta è falso ...hai visto che nel Regno Unito, giappone,Sudafrica vengono vendute esclusivamente come chrysler...ti ho postato il sito della chrysler in uk per farti capire meglio....
adesso ho capito.... scusa, ti facevo più colto, per questo non comprendevo il significato delle tua parole.
E' da circa vent'anni che le vetture Lancia non sono importate nel Regno Unito.
Non lo sapevi? E' una gravissima, vergognosa mancanza la tua.
E meno male che ti dichiari lancista qui, lancista lì, lancista sopra e lancista sotto.
E poi proprio tu mi fai le paranoie per qualche cavallo mancante?
Oltre Manica il marchio Lancia è quasi sconosciuto. Molto meglio Chrysler che, invece, sul mercato britannico ha una sua storia. Per questo motivo le vetture prodotte da Lancia (Ypsilon e Delta) sono vendute nel Regno Unito e in Irlanda col marchio americano.
Per cui dico, ribadisco, sottoscrivo, confermo e certifico che il marchio Chrysler non ha sostituito il marchio Lancia in nessun mercato.

Parlando della Chrysler Ypsilon avevo scritto queste parole:
ritorna una "Lancia" con la guida a destra, non accadeva da vent'anni
sarebbe stato sufficiente un minimo d'attenzione per porsi un ragionevole dubbio.
Di conseguenza lo stesso vale per il mercato sudafricano e per quello giapponese, anch'essi con guida a destra.
Che tra l'altro non ho mai menzionato.

Tu capisci solo quello che vuoi capire vero ?
io ho capito che tu scrivi senza verificare, senza leggere, senza confrontare, senza senso.

Adesso ho sonno, vado a dormire. A domani sera.
Simoniracing83
Contatta:

Messaggio da leggere da Simoniracing83 »

Ragazzi o la smettete di ribattervi o chiudo qua la discussione

Grazie

Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
ghidella

adesso ho capito.... scusa, ti facevo più colto, per questo non comprendevo il significato delle tua parole.
E' da circa vent'anni che le vetture Lancia non sono importate nel Regno Unito.
Non lo sapevi? E' una gravissima, vergognosa mancanza la tua.
E meno male che ti dichiari lancista qui, lancista lì, lancista sopra e lancista sotto.
E poi proprio tu mi fai le paranoie per qualche cavallo mancante?
Oltre Manica il marchio Lancia è quasi sconosciuto. Molto meglio Chrysler che, invece, sul mercato britannico ha una sua storia. Per questo motivo le vetture prodotte da Lancia (Ypsilon e Delta) sono vendute nel Regno Unito e in Irlanda col marchio americano.
Per cui dico, ribadisco, sottoscrivo, confermo e certifico che il marchio Chrysler non ha sostituito il marchio Lancia in nessun mercato.

da vent'anni saranno piu di trenta...dopo i problemi di ruggine di beta e gamma....
certo se lo dici tu che è quasi sconosciuta...c'eri al centenario..in piazza san carlo ...mi sa di no.......avresti visto quante lancia d'oltre manica c'erano...
Peccato poi che top gear ha decretato il miglior marchio automobilistico Lancia....è proprio sconosciuta..

rispondi.sei un lybrista o un lancista???

hai una cultura automobilistica e di lancia enorme:D se vuoi ti consiglio "gratis" qualche volume...:D

Vittorio Ghidella
ghidella

Tu capisci solo quello che vuoi capire vero ?
io ho capito che tu scrivi senza verificare, senza leggere, senza confrontare, senza senso.

Fino ad oggi cone me hai sempre fatto delle brutte figure.....dai cv e dall'esistenza del busso e del pratola serra 20v , al marchio lancia che non viene sostituito ecc eccc
il bello di parlare con te è questo sei una sorpresa continua.... ti farei leggere i pm che mi arrivano da altri utenti per vedere cio che pensano di te e di questa discussione ananananan:D

Vittorio Ghidella
Rispondi

Torna a “Lybra”