Buon Giorno Luciano ! (7)
Re: Buon Giorno Luciano ! (7)
lucianomenia Scritto:
-------------------------------------------------------
> Italo, questa settimana hai turno di notte?
Si Luciano , se per caso sei sveglio e ti annoi chiamami , se non sono infilato sotto qualche macchinario facciamo due parole. (tu)
-------------------------------------------------------
> Italo, questa settimana hai turno di notte?
Si Luciano , se per caso sei sveglio e ti annoi chiamami , se non sono infilato sotto qualche macchinario facciamo due parole. (tu)
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
...grazie Max per aver soddisfatto la mia curiosità....da ciò deduco che le gomme da neve non possono sopperire, in taluni casi, le catene (o le calze, che però non sono omologate...)

-
Buon giorno Luciano, oggi ho avuto due telefonate che mi hanno..... "depresso"..... o forse erano degli scherzi di Carnevale
...dirai perché me lo racconti...... perché penso al "tuo insegnamento" quotidiano e alllora mi rendo conto che non vale la pena prendersela per certe cose...grazie Luciano 
andrea firenze

andrea firenze

-
Salve amici, anche oggi è passato, con la mente occupata in programmi, un po alla volta, perchè, stare in piedi e seduto per lungo tempo, mi fa male, come ieri.
Non ce proprio nessuno o qualche conoscente, che sappia usare un SolidCam, o ArtCam? sono programmi per macchina a controllo numerico, purtroppo, questi programmi che ho, sono in inglese, anche a tradurli con il traduttore non ci si capisce un tubo, mannaggia all'inglese, con la scusa che siamo vicinanti all'Austria, a scuola ci hanno insegnato il tedesco.( che poi non me lo ricordo piu)
Buona cena e buona notte, Dio vi doni sempre la pace.
luciano.
Beh Andrea, dipende da che telefonate sono, mi ricordo anni fa, quando mi chiamava la banca.....non erano piacevoli, sempre affamentate, e clienti sempre al "verde", poi se sono scherzi di carnevale...dove si dice, "tutto vale", mica vero, ti possono rovinare la giornata, spero per te, che siano scherzi, o niente di importante.
Non ce proprio nessuno o qualche conoscente, che sappia usare un SolidCam, o ArtCam? sono programmi per macchina a controllo numerico, purtroppo, questi programmi che ho, sono in inglese, anche a tradurli con il traduttore non ci si capisce un tubo, mannaggia all'inglese, con la scusa che siamo vicinanti all'Austria, a scuola ci hanno insegnato il tedesco.( che poi non me lo ricordo piu)
Buona cena e buona notte, Dio vi doni sempre la pace.
luciano.
Beh Andrea, dipende da che telefonate sono, mi ricordo anni fa, quando mi chiamava la banca.....non erano piacevoli, sempre affamentate, e clienti sempre al "verde", poi se sono scherzi di carnevale...dove si dice, "tutto vale", mica vero, ti possono rovinare la giornata, spero per te, che siano scherzi, o niente di importante.
-
E allora che sia una buona notte, Luciano!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Ciao Luciano
Speriamo che stanotte tu possa fare almeno una poltrona in santa pace:)
Buonanotte
Speriamo che stanotte tu possa fare almeno una poltrona in santa pace:)
Buonanotte
Sincal

-
Buongiorno Luciano, oggi qui non è giornata per poltrire, sveglia presto e via verso Prato, ove al massimo posso sperare di incrementare il PIL (peso interno lordo) del sottoscritto, visto l'andazzo del mercato.
Vedi di poltrire un po'
Vedi di poltrire un po'

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Ciao Luciano,
ho fatto un po' di ricerche in internet, ma non ho trovato manuali in italiano di SolidCam o ArtCam.
Ho trovato però questo Forum dedicato alle cnc.
Magari lo conosci già.
Potresti, dopo esserti registrato, chiedere se qualcuno ha qualche manuale in italiano in formato pdf.
Ciao e buona giornata
Marco
ho fatto un po' di ricerche in internet, ma non ho trovato manuali in italiano di SolidCam o ArtCam.
Ho trovato però questo Forum dedicato alle cnc.
Magari lo conosci già.
Potresti, dopo esserti registrato, chiedere se qualcuno ha qualche manuale in italiano in formato pdf.
Ciao e buona giornata
Marco