Buongiorno Luciano ! (3)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Max

Re: Buongiorno Luciano ! (3)

Unread post by Max »

Buongiorno Luciano !

Spero tu abbia passato bene la notte .

Interessante il nipote che ride al battesimo , tipico è invece il pianto a dirotto che entrambe le mie hanno lanciato non appena l'acqua lha lambito la fronte :-)

Mattinata pre nevosa direi . Freddo (3 gradi) accettabile ma cielo grigio e non altissimo per cui attendiamo con speranza l'evento che rallenterebbe il tran tran quotidiano

Vado a colazionare

ciao !

Max
D'Apro (io)
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Ciao Luciano, si inizia una settimana apparentemente tranquilla ma dalla quale dipende la frenesia dei giorni dopo Natale e prima di capodanno, vediamo di impostarli bene.
Roberto
Saluti - Roberto
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Buon giorno, prelievo fatto, dormito bene, dolori pochi, domani chemio, però devo aspettare conferma per dopopranzo.
Non credo che il giorno di natale sarò in forma, proprio quel tempo sarà sotto "attacco", comunque dovrebbe essere l'ultima di questa serie, spero non sia l'unltima davvero, speriamo risolvano il problema di come fare per la verifica, questo lo devono risolvere loro.

Oggi a S. Candido alle 8,30 cerano meno 16 gradi, qui ora meno 5, notte meno 10,5 , tiene duro.

Buona giornata e buon lavoro.
Dio vi benedica sempre.
luciano.
Cek

Unread post by Cek »

ciao Luciano, fa piacere leggere che i dolori sono limitati, speriamo che domani con l'ultima chemio le cose vadano ancora meglio e trovino il sistema di verificarlo in modo non doloroso, buona settimana a tutti voi li

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”